Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutta scelta il tg4 delle 14.00 rovina tutto il resto...Alexn ha scritto:Disastrosa giornata ieri per Rete 4. Tutti i programmi al 4 o al 5% (compresi i telefilm di prima e seconda serata). Il tg4 delle 14 al 3%, Forum al 2%.
Si salvano solo Tempesta con 1.2 milioni e il 7,25% e Monk al pomeriggio
Alexn ha scritto:Disastrosa giornata ieri per Rete 4. Tutti i programmi al 4 o al 5% (compresi i telefilm di prima e seconda serata). Il tg4 delle 14 al 3%, Forum al 2%.
Si salvano solo Tempesta con 1.2 milioni e il 7,25% e Monk al pomeriggio
Ah anche se martoriano un programma in questo modo è l'unica via per trasmetterlo senza avere un crollo netto degli ascolti... 15 minuti sono pochi, ma se non altro non rovina la fascia pomeridiana...Fanta-Boy ha scritto:Non so se é stato segnalato ma domani alle 16.35 ritorna My Life anche se solo per 15 minuti.
Migliorerà, qualcuno si è perso per strada nel cambio, con le repliche recupera.Alexn ha scritto:Ascolti serata soap di Rete 4:
ORE 19.40 - TEMPESTA D'AMORE - 1.343.000 telespettatori (7.05%)
ORE 21.30 - TIERRA DE LOBOS - 1.301.000 telespettatori (6.48%)
Alexn ha scritto:Invece My Life è proprio la rovina del pomeriggio di Rete 4! Con il suo 2% offre un pessimo traino ai film. Non vedo perchè tenerla ancora in palinsesto. Almeno Sentieri arrivava al 6%.
Alexn ha scritto:Markos io farei iniziare i film direttamente alle 16.30 eliminando My Life che sinceramente non è un bel traino per i film pomeridiani della rete. Al posto di My Life potrebbero mettere una replica della puntata del giorno precedente di Tempesta d'Amore che arriverebbe almeno al 6%
Alexn ha scritto:Ieri Tempesta avrebbe sicuramente fatto il 7.5% se avesse avuto una durata decente. Invece è durata appena venti minuti con un box di dieci minuti di pubblicità e tutto per far partire in orario quel flop di Siska che non si schioda dal 5%.
Francamente sembra che alla rete importi più dei telelfilm strareplicati che vengono piazzati in access che della soap in prima visione