Discussioni su Rete 4

salve buondi' ^_^.... volevo segnalarvi che su rete 4 sabato 29 settembre 2012 a 00.00 (mezzanotte) andrà in onda insomnia di chirstopher nolan... volevo aiutarvi cosi' magari molti se l oregistreranno.. visto che è secondo me bellisismo quel film.. grazie ciao

Boom! Da lunedì torna Walker alle 20.30. Siska giustamente sospeso per bassi ascolti

Alexn ha scritto:
Sì. Vedremo se Walker risolleverà l'access di Rete 4 ma ho seri dubbi.

Walker farà un pelino meglio di Siska...i vecchi numeri di una volta non si fanno più.

io sono fans di tempesta d'amore e a mio parere dovrebbero allungarla fino alle 21.10 anche tra la settimana fa molto più ascolto di siska e da lunedi anche di sicuro di walker rompi ranger;) ;) ;) anche se siamo non tanto distanti con le puntate tedesche penso 98 99 di distacco;) ;) ;)

Daniel90 Tempesta d'Amore in access farebbe ottimi ascolti. Purtroppo in preserale più di 1.6/1.7 milioni non può fare. In access starebbe su 1.8/1.9 milioni.

Vedremo quanto farà Walker ma penso che farà il 5% come Siska. Ormai questi telefilm in replica non funzionano più.

Alexn ha scritto:
Daniel90 Tempesta d'Amore in access farebbe ottimi ascolti. Purtroppo in preserale più di 1.6/1.7 milioni non può fare. In access starebbe su 1.8/1.9 milioni.

Vedremo quanto farà Walker ma penso che farà il 5% come Siska. Ormai questi telefilm in replica non funzionano più.
di sicuro farebbe ottimissimi ascolti in access ti do pienamente ragione...;) ;) ;)

E' possibile che se Walker non farà buoni ascolti Tempesta venga promossa in access?

Anche ieri Tempesta 1.6 e il 7% (6.93%) mentre Siska 1.4 e il 5%.

La classe non è acqua :D

Boicottiamo Walker!!! Deve floppare e fare il 5% come Siska così lo sospendono e mettono Tempesta in access

Indietro
Alto Basso