Discussioni su Rete 4

Allora a sto punto tempesta d'amore la mettono in access dal lunedi al venerdi una puntata intera al giorno come in germania e chiusa li perchè cosi è solamente un presa per il c*** per noi telespettatori:mad: :mad: :mad: :mad:

Comunque avrebbero potuto mantenere la soap anche alla domenica con una durata normale preserale di 25-30 minuti

ieri sera tempesta ha fatto il 6,9% insomma quasi il 7%;) ;) ;) ;) ;) ;) siska è rimasto al 4%:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e idem farà walker il 4%:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: voglio dire a rete 4 che ormai i suoi telefilm strareplicati non se li fila piu nessuno svegliatevi vedete che tempesta va benissimo mettetela in access:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: su facebook è partita una mega protesta a cui io mi sono aggiunto anchio riguardante la sospensione domenicale della soap chi vuole protestare invii una mail a rete 4 a questo indirizzo:www.tv.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml :evil5: :evil5: :evil5:

anche ieri sera tempesta al 6,7% insomma quasi il 7%;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) siska al 5,4%:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cattivo traino per la prima serata con law and order che ha fatto il 3% e passa che settimana scorsa con tempesta da traino aveva fatto quasi il 5%. Stasera con florent faranno solo il 3% e gli starebbe bene:lol: :lol::lol: minino in settimana sono sicuro che ricorrono subito ai ripari e troveremo gia cambiato nuovamente il palinsesto tempesta allungata fino alle 21.15 al sabato e rispunta la puntata domenicale e se walker va malissimo (e ne sono certo) forse finalmente ce la metteranno in access. Tempesta d'amore è la punta di diamante di rete4;) ;) ;) ;) ;) ;)

Jack al pomeriggio c'è meno pubblico e quindi lo share si alza. Infatti ieri Florent ha floppato, con mia grandissima gioia. Appena 1.2 milioni e il 4%. Vedremo stasera Walker.

Alexn ha scritto:
Jack al pomeriggio c'è meno pubblico e quindi lo share si alza. Infatti ieri Florent ha floppato, con mia grandissima gioia. Appena 1.2 milioni e il 4%. Vedremo stasera Walker.
Benissimo ha floppato ben gli sta:lol: :lol: :lol: ora tocca a walker andare al flop:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Gia ho visto, Il comandante Florent ha siglato il 4.84% con 1.207.000 individui all’ascolto.

Inutile dire che Florent andava bene in prima serata o anche il Lunedì pomeriggio come fanno ora, però mi sembra esagerato riproporlo anche di domenica quanto invece Tempesta d'amore andava meglio... Quanto a Walker, è la solita storia dei nonnini che pensano di vedere nuovi episodi, difficilmente scenderà sotto al 5...
:D

Purtroppo temo che Walker non scenderà sotto al 5% anche perchè è l'unico telefilm che ha i suoi fedelissimi in quella fascia. Comunque la domenica rimetterei Tempesta e alle 20.30 Walker. Sicuramente farebbero di più di due ore di Florent.

AsRoccella1935 ha scritto:
Quinta Colonna con l' in****o di Fiorito, cosa farà ?
Aumenta ancora e va ad 1.840.000 spettatori con più del 7 % ma ovviamente perde con la competitor Rai 3.
Questa doveva essere l'ultima puntata, vediamo se continua, credo di sì, ma non guardate la guida tv, lunedì prossimo il normale palinsesto delle reti è sospeso per Celentano.

Indietro
Alto Basso