A
AsRoccella1935
Alexn ha scritto:La rete ha sospeso anche la puntata della domenica! Che peccato e poi per sostituire la soap con quel flop di Florent.
Perchè niente Tempesta di domenica ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexn ha scritto:La rete ha sospeso anche la puntata della domenica! Che peccato e poi per sostituire la soap con quel flop di Florent.
Alexn ha scritto:Mi vergogno della tv italiana. Hanno fatto il promo per Walker![]()
Alexn ha scritto:Ah ma quindi è per via di Striscia?
e idem farà walker il 4%
voglio dire a rete 4 che ormai i suoi telefilm strareplicati non se li fila piu nessuno svegliatevi vedete che tempesta va benissimo mettetela in access
su facebook è partita una mega protesta a cui io mi sono aggiunto anchio riguardante la sospensione domenicale della soap chi vuole protestare invii una mail a rete 4 a questo indirizzo:www.tv.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml

cattivo traino per la prima serata con law and order che ha fatto il 3% e passa che settimana scorsa con tempesta da traino aveva fatto quasi il 5%. Stasera con florent faranno solo il 3% e gli starebbe bene

minino in settimana sono sicuro che ricorrono subito ai ripari e troveremo gia cambiato nuovamente il palinsesto tempesta allungata fino alle 21.15 al sabato e rispunta la puntata domenicale e se walker va malissimo (e ne sono certo) forse finalmente ce la metteranno in access. Tempesta d'amore è la punta di diamante di rete4Guarda che Florent di solito fa il 6-7% di Lunedì pomeriggiodaniel90 ha scritto:Stasera con florent faranno solo il 3% e gli starebbe bene![]()
![]()
Benissimo ha floppato ben gli staAlexn ha scritto:Jack al pomeriggio c'è meno pubblico e quindi lo share si alza. Infatti ieri Florent ha floppato, con mia grandissima gioia. Appena 1.2 milioni e il 4%. Vedremo stasera Walker.
ora tocca a walker andare al flopAumenta ancora e va ad 1.840.000 spettatori con più del 7 % ma ovviamente perde con la competitor Rai 3.AsRoccella1935 ha scritto:Quinta Colonna con l' in****o di Fiorito, cosa farà ?
sta sotto il 5% benissimo avanti cosi la gente finalmente si sta stancando evvivva. W Tempesta d'amore