Discussioni su Rete 4

Bones flopperà sicuramente. Ottime le repliche di The Closer al sabato.

Presumo martedì prossimo con la seconda puntata invece della terza.

Al sabato sera non andrà The Closer, ma The Mentalist in replica.

Non è detto che Bones vada male. Alla fine The Closer se l'è cavata bene. Quindi credo che farà lo stesso Bones.

Rete 4 in prima serata fa buoni ascolti. Il problema è il day time di cui si salvano pochi programmi.

Markos18 ha scritto:
Presumo martedì prossimo con la seconda puntata invece della terza.

Al sabato sera non andrà The Closer, ma The Mentalist in replica.

Non è detto che Bones vada male. Alla fine The Closer se l'è cavata bene. Quindi credo che farà lo stesso Bones.

E la terza? Cominciamo a sballare tutto?

babene ha scritto:
E la terza? Cominciamo a sballare tutto?

ovviamente la terza andrà in onda dopo la seconda...:D

battute scontate a parte, hanno 2 possibilità: prima, continuano tranquillamente come se niente fosse, seguendo l'ordine prestabilito (quindi arrivando alla fine una settimana più tardi); seconda, visto che ogni "puntata" di Rete4 in realtà è una puntata e un terzo dell'originale, aggiungono qualche minuto ad ognuna delle prossime "puntate" Italiane per "recuperare" la settimana saltata (diciamo, invece dei soliti 95 minuti, si passerebbe a 105/110 e così prima della fine si tornerebbe "alla pari")...:evil5:

Oggi è andato in onda Titanic del 1996 al posto della fiction Karol in onda domenica prossima su Canale5 in prima serata

Ottimi ascolti per lo Speciale Tg4 “Habemus Papam” che ha ottenuto 788.000 telespettatori, per uno share del 4,14%.

Da quando il 4% è un ottimo ascolto? E' un flop, come tutta la domenica pomeriggio e sera di Rete 4.

Alexn ha scritto:
Da quando il 4% è un ottimo ascolto? E' un flop, come tutta la domenica pomeriggio e sera di Rete 4.

comunque ha fatto meglio di "Titanic" del 1996 che lo ha preceduto, il Comandante Florent ha sfiorato il 5% facendo più di milione... ;)

Il Comandante Florent è salito a 1.4 per via del freddo. La scorsa domenica era a 1.2.

Comunque non penso ci si possa aspettare molto dalle repliche.

Domenica 24 su Canale 5 la fiction su Karol già replicata 2 settimane fa da Rete 4

E' passato durante la puntata di Tempesta un promo che segnala Tierra de Lobos alle ore 21.30 domani sera e non più alle 21.15. Come mai questo cambiamento?

Alexn ha scritto:
E' passato durante la puntata di Tempesta un promo che segnala Tierra de Lobos alle ore 21.30 domani sera e non più alle 21.15. Come mai questo cambiamento?

mah...non è un vero "cambiamento"...ormai è già un po' di settimane che il martedì, mercoledì e giovedì (quindi quando non ci sono i programmi auto-prodotti da mediaset) tirano TdA fino alle 20.35 (e quindi Walker poi va fino alle 21.30), mentre il lunedì e venerdì (quindi quando poi ci sono Del Debbio e Sottile) TdA finisce alle 20.15 o giù di lì (e quindi il prime time comincia poi alle 21.10)...
credo dipenda dall'ego dei 2 "giornalisti" che vogliono più spazio e quindi impongono un inizio anticipato, mentre gli altri giorni il prime time secondo i piani di rete può iniziare come previsto alle 21.30, quando ormai sono finiti sia "affari tuoi" sulla rai che "striscia" su canale5...

Comunque è strano il fatto che fino a ieri Tierra de Lobos era indicata alle 21.15 e invece domani parte alle 21.30. Forse facendola cominciare tardi otterranno qualche punto di share in più.

Alexn ha scritto:
Comunque è strano il fatto che fino a ieri Tierra de Lobos era indicata alle 21.15 e invece domani parte alle 21.30. Forse facendola cominciare tardi otterranno qualche punto di share in più.

Domani sera il TG4 durerà di più per l' insiediamento di Papa Francesco.

phelps ha scritto:
credo dipenda dall'ego dei 2 "giornalisti" che vogliono più spazio e quindi impongono un inizio anticipato, mentre gli altri giorni il prime time secondo i piani di rete può iniziare come previsto alle 21.30, quando ormai sono finiti sia "affari tuoi" sulla rai che "striscia" su canale5...
Non penso che i due giornalisti impongano gli orari, semmai a Rete4 preferiscono far iniziare tardi film e telefilm che hanno durate inferiori ai programmi per non terminare troppo in anticipo.
In ogni caso, far cominciare la prima serata alle 21.30 è assurdo, quindi ben vengano le imposizioni di Sottile e Del Debbio nel caso ci fossero state

M. Daniele ha scritto:
Venerdì 29 marzo andrà in onda il classico film del venerdì santo ovvero "La tunica" alle 15:35. ;)

come sempre, dopo aver trasmesso molti speciali sui Papi e sul Conclave... ;)

Indietro
Alto Basso