Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Markos18 ha scritto:Presumo martedì prossimo con la seconda puntata invece della terza.
Al sabato sera non andrà The Closer, ma The Mentalist in replica.
Non è detto che Bones vada male. Alla fine The Closer se l'è cavata bene. Quindi credo che farà lo stesso Bones.
babene ha scritto:E la terza? Cominciamo a sballare tutto?
Alexn ha scritto:Da quando il 4% è un ottimo ascolto? E' un flop, come tutta la domenica pomeriggio e sera di Rete 4.
Alexn ha scritto:E' passato durante la puntata di Tempesta un promo che segnala Tierra de Lobos alle ore 21.30 domani sera e non più alle 21.15. Come mai questo cambiamento?
Alexn ha scritto:Comunque è strano il fatto che fino a ieri Tierra de Lobos era indicata alle 21.15 e invece domani parte alle 21.30. Forse facendola cominciare tardi otterranno qualche punto di share in più.
Non penso che i due giornalisti impongano gli orari, semmai a Rete4 preferiscono far iniziare tardi film e telefilm che hanno durate inferiori ai programmi per non terminare troppo in anticipo.phelps ha scritto:credo dipenda dall'ego dei 2 "giornalisti" che vogliono più spazio e quindi impongono un inizio anticipato, mentre gli altri giorni il prime time secondo i piani di rete può iniziare come previsto alle 21.30, quando ormai sono finiti sia "affari tuoi" sulla rai che "striscia" su canale5...
M. Daniele ha scritto:Venerdì 29 marzo andrà in onda il classico film del venerdì santo ovvero "La tunica" alle 15:35.![]()