Sì giusto.. all'inizio sembrava fisso perchè c'è stato per un po' 
ma invece scompare e compare ogni tanto
ma invece scompare e compare ogni tanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Bibbia 4.106 14.70%
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
15-64*13.62%15-34*12.96%55+*16.37%
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
A questo punto secondo era meglio mettere La Bibbia su Canale5 al posto di quella schifezza di Giass...che spero chiuda visto il disastro di ieri sera.
A questo punto secondo era meglio mettere La Bibbia su Canale5 al posto di quella schifezza di Giass...che spero chiuda visto il disastro di ieri sera.
infatti io l ho seguito ed è davvero un ottimo prodotto ben fatto e recitato merita la prima serata su canale 5
Quindi vuoi dire che mediaset a livello d'età media è la stessa della rai quindi è una sua filiale indirettamente?! Non son d'accordo... La bibbia è un discorso a sè che in teoria comprende grandi e piccini,giovani e vecchi.credo che tutto il pubblico abituale di mediaset si sia riversato su rete4 !
l'avviso fisso è servito a qualcosa
Anche il pomeriggio di La7 si sta facendo strada in tal sensoQuindi vuoi dire che mediaset a livello d'età media è la stessa della rai quindi è una sua filiale indirettamente?! Non son d'accordo... La bibbia è un discorso a sè che in teoria comprende grandi e piccini,giovani e vecchi.
Mediamente Rete4 insieme a rai1 e parte rai2 son i canali preferiti dei nonni...
A me sembrava a postoSbaglio o su Rete 4 sd è un tantino troppo in là?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
In questo momento è in onda un film in 4:3 e la scritta risulta tagliata.. come se fosse coperta dalla banda nera verticale.. è nella posizione che dovrebbe avere in 16:9