Discussioni su Rete 4

Ammazza!!! Tutto pubblico rubato a GIASS che ha fatto schifo...

Comunque non ci ho trovato niente di che...
Riconosciamo quindi la scelta azzeccata di Mediaset, che ha colpito in pieno cogliendo totalmente gli interessi del pubblico di R4 ;)

Inviato con Tapatalk 2

A questo punto secondo era meglio mettere La Bibbia su Canale5 al posto di quella schifezza di Giass...che spero chiuda visto il disastro di ieri sera.

credo che tutto il pubblico abituale di mediaset si sia riversato su rete4 !

15-64*13.62%15-34*12.96%55+*16.37%

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Boh, forse dai tempi dello speciale di quarto grado

15-64*13.62%15-34*12.96%55+*16.37%

Questo post lo trovo molto importante..
Va notata una distribuzione abbastanza omogenea degli ascolti .. non v'è un ascolto elevato dei 55+ e uno basso dei 15-34 come ci si sarebbe potuto aspettare ;)
Praticamente il 13% tra i 15-34 per Rete4 è davvero un risultato eccezionale!

Inviato con Tapatalk 2

l'avviso fisso è servito a qualcosa, ma c'è da dire che veniva sponsorizzato anche su canale5 e italia1

A questo punto secondo era meglio mettere La Bibbia su Canale5 al posto di quella schifezza di Giass...che spero chiuda visto il disastro di ieri sera.

avrebbe battuto tranquillamente il Medico su canale 5

Spero solo che ora, che alla domenica su Canale5 non ci sarà più GIASS (?), non rimettano Il Segreto così da farsi un'inutile concorrenza interna...

Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
credo che tutto il pubblico abituale di mediaset si sia riversato su rete4 !
Quindi vuoi dire che mediaset a livello d'età media è la stessa della rai quindi è una sua filiale indirettamente?! Non son d'accordo... La bibbia è un discorso a sè che in teoria comprende grandi e piccini,giovani e vecchi.
Mediamente Rete4 insieme a rai1 e parte rai2 son i canali preferiti dei nonni...

Quindi vuoi dire che mediaset a livello d'età media è la stessa della rai quindi è una sua filiale indirettamente?! Non son d'accordo... La bibbia è un discorso a sè che in teoria comprende grandi e piccini,giovani e vecchi.
Mediamente Rete4 insieme a rai1 e parte rai2 son i canali preferiti dei nonni...
Anche il pomeriggio di La7 si sta facendo strada in tal senso :D :lol:
Sbaglio o su Rete 4 sd è un tantino troppo in là? :lol:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
A me sembrava a posto :)
Niente.. mi correggo :D
In questo momento è in onda un film in 4:3 e la scritta risulta tagliata.. come se fosse coperta dalla banda nera verticale.. è nella posizione che dovrebbe avere in 16:9

Inviato con Tapatalk 2

In questo momento è in onda un film in 4:3 e la scritta risulta tagliata.. come se fosse coperta dalla banda nera verticale.. è nella posizione che dovrebbe avere in 16:9

:evil5:
Anche sul canale HD è molto "borderline" nel caso "4:3"...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Su Rete4 la serie La Bibbia è stata seguita da 2.942.000 spettatori pari all’11.05% di share.

Indietro
Alto Basso