Discussioni su Rete 4

Non certamente un atto di pace tra i due gruppi ;)

Rivedrò volentieri Via Col Vento, grazie per la segnalazione, quando è andato in onda la settimana scorsa ho perso la prima ora di programmazione, essendo tornato a casa alle 21.20 circa :)

Si' mercoledi 20 agosto inizio' alle 20.28 e termino' alle 00.45, quindi compreso pubblicita' duro' 4 h e 17 m. Stavolta presumo che la pubblicita' durera' ancora di piu' visto che il sito riporta dalle 14.21 alle 18.55!!!

P.s comunque il sito film.tv da quando ha cambiato grafica, credo da piu di un anno, e' peggiorato parecchio, se si fa una ricerca di questo film nella sezione "IN TV" non riportava nulla ne' la volta scorsa ne' questa volta. Prima che cambiassero grafica riportava i film trasmessi con un anticipo di quasi 15 gg!

Cosa strana pero' e' che il 3 agosto riportavano che questo film sarebbe stato trasmesso da RSI LA2 che non e' un canale italiano ma svizzero!!!!

Ultima modifica:
Confermo! Ho controllato sul sito mediaset.it e infatti riporta che domenica 31 agosto alle 14.21 verra' trasmesso il fim via col vento!!!

Una cosa stranissima ritrasmettere un film appena 11 giorni dopo la messa in onda! Forse come detto cr92 avranno pensato che una parte del pubblico non fini' di vederlo visto che termino' alle 00.45! Ed essendo un film di un certo spessore lo trasmetteono di nuovo:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Strano pero' che non lo abbiano pubblicizzato!

Sulle tematiche è capitato più volte, ma lì posso capire. Su una generalista non è mai capitato

Settimana dal 7 al 13 Settembre 2014

Domenica: La Bibbia (2 ep.)
Lunedì: Quinta Colonna
Martedì: La Bibbia (2 ep.)
Mercoledì: The Mentalist (2 ep.) + Bones (2 ep.)
Giovedì: Il miglio verde (Film, 1999)
Venerdì: Quarto Grado
Sabato: Duro da uccidere (Film, 1990)

Daytime
Confermato “Cuore Ribelle” dalle 17:50.

“Cuore Ribelle” si sposta al mattino, dalle 08:15 alle 09:40 (già dal prossimo lunedì). Di conseguenza al pomeriggio ritornano “Hamburg Distretto 21″ alle 15:30 e, a seguire, i classici film.

fonte: BubinoBlog

Settimana dal 14 al 20 Settembre 2014

Domenica: Lo chiamavano Trinità… (Film, 1970 – Con Terence Hill e Bud Spencer)
Lunedì: Quinta Colonna
Martedì: La Bibbia (2 ep.)
Mercoledì: The Mentalist (2 ep.) + Bones (2 ep.)
Giovedì: Troy (Film, 2004)
Venerdì: Quarto Grado
Sabato: Born to Raise Hell (Film, 2010)

Daytime
“Cuore Ribelle” si sposta al mattino, dalle 08:15 alle 09:40 (già dal prossimo lunedì). Di conseguenza al pomeriggio ritornano “Hamburg Distretto 21″ alle 15:30 e, a seguire, i classici film.

Indietro
Alto Basso