Discussioni su Rete 4

Ascolto buono per Rete4 anche se resto dell'idea che se fosse andata su Canale5 avrebbe fatto almeno il 14%...ma tanto la corazzata Segreto ha sfiorato il 20%...

Per me hanno fatto benissimo. Hanno ottenuto ascolti alti su tutte le reti. Almeno una volta Mediaset ha schiacciato la Rai.
Resto dell'idea che almeno per gli eventi sportivi il canale conta poco. Chi segue il calcio vede le partite su qualunque canale.
Se non dovessero giocare l'una con te l'altra, io lascerei Il Segreto su Canale5, Le Iene su Italia1 e manderei il Napoli su Rete4 e la Fiorentina su Italia2.

Per me hanno fatto benissimo. Hanno ottenuto ascolti alti su tutte le reti. Almeno una volta Mediaset ha schiacciato la Rai.
Resto dell'idea che almeno per gli eventi sportivi il canale conta poco. Chi segue il calcio vede le partite su qualunque canale.
Se non dovessero giocare l'una con te l'altra, io lascerei Il Segreto su Canale5, Le Iene su Italia1 e manderei il Napoli su Rete4 e la Fiorentina su Italia2.

Per me una semifinale di Europa League trasmessa su Italia2 sarebbe un insulto. Il Napoli su Rete4 è pura utopia...te lo dico io.

Affermazione errata.
Una partita trasmessa su Italia2 non farebbe più del 4%, fidati
.. e credo di essere stato anche abbondante
Se non ci sará la sfida tutta italiana in semifinale penso che avremmo la controprova fra 2 settimane

Due partite in chiaro in contemporanea?!
Mediaset sarebbe obbligata a trasmetterle entrambe? Perchè se non lo è, non credo proprio le trasmetterà entrambe in chiaro...
È obblogata a trasmetterle entrambe per legge, anche in differita pero ;)

Due partite in chiaro in contemporanea?!
Mediaset sarebbe obbligata a trasmetterle entrambe? Perchè se non lo è, non credo proprio le trasmetterà entrambe in chiaro...

Se una o più squadre italiane arrivano in una semifinale di una competizione europea Mediaset può trasmettere una o più partite in contemporanea.

Al massimo raggiungerebbe l'ascolto delle Iene, ma non di più, quindi Il Segreto non lo sposteranno. Al massimo si porrebbe il problema dell'hd se andasse su Italia 2.
So che non tutti sono come noi del forum che sanno la programmazione dei canali settimane prima, ma comunque le partite non sono programmi su cui si capita facendo zapping.
E anche se facesse davvero il 4% il direttore. spingerebbe di gioia e almeno per una sera sarebbe il canale born digital può visto.

Ma tanto queste decisioni non le prendiamo noi 😊

Se una o più squadre italiane arrivano in una semifinale di una competizione europea Mediaset può trasmettere una o più partite in contemporanea.
Può o deve? E' questo il punto... perchè se ha la possibilità di farlo, può anche farne a meno, se invece è obbligata è un'altra questione
*Piangerebbe di gioia
Può piangere quanto vuole, ma visti i fior di milioni che Mediaset ha sborsato per i diritti di queste partite, vorrebbe dire averli buttati al vento, per avere come ritorno un ascolto del genere
.. oltre al fatto che, come giustamente diceva M.Daniele, sarebbe un vero e proprio insulto

Inutile.
Siamo in pochi a vedere Italia2 come un opportunità e non come un insulto 😞

Non so se può o deve mandarle entrambe, ma in ogni caso chi intendeva abbonarsi si è abbonato ad Agosto, chi non l'ha fatto non lo farà per questa partita.
Pertanto se avranno la possibilità di guadagnare dalla pubblicità lo faranno.

Ora in onda la replica della prima puntata di Squadra Mobile

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

DAL 10 AL 16 MAGGIO 2015

D: The Interpreter (USA, 2005)
L: Quinta Colonna
M: La Strada dei Miracoli (5° puntata)
M: Renegade – Un osso troppo duro (Italia, 1987)
G: Europa League: Fiorentina-Siviglia
V: Quarto Grado
S: Giustizia a tutti i costi (USA, 1991)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Forse ho avuto un'allucinazione mattutina ma stamattina nel contenitore "Mercato italiano" è andata in onda una televendita con Iva Zanicchi e in sottofondo lo storico jingle della ruota di Ok il prezzo è giusto!!! Una bella sorpresa per i nostalgici... quanto vorrei che RTI faccia uscire un album con tutte le musiche di Ok...

Forse ho avuto un'allucinazione mattutina ma stamattina nel contenitore "Mercato italiano" è andata in onda una televendita con Iva Zanicchi e in sottofondo lo storico jingle della ruota di Ok il prezzo è giusto!!! Una bella sorpresa per i nostalgici... quanto vorrei che RTI faccia uscire un album con tutte le musiche di Ok...

Su iTunes ci sono parecchi album con sigle TV d'epoca, però non credo mettano tutte le musiche dei programmi...

Indietro
Alto Basso