Discussioni su Rete 4

Pochissimi.. tutti si aspettavano partita su canale5 e il segreto ha fatto l'1% di share in più..

In effetti... 2 squadre italiane e la partita dove và? Sull'ultima delle 3 reti mediaset... Andava su Canale5... Li avrebbe fatto sicuro 4/5 milioni.

Ma Rete 4 sta sul 4 e viene prima di Canale 5 sul 5 e Italia 1 sul 6. Secondo me la scusa dell'ultima rete non sta in piedi.
Più che altro, sarà stata la partita noiosa oltre al fatto che c'era grossa concorrenza.

Non credo. . Il segreto +1% rispetto al suo solito é lampante

Con ultima rete intendo che la prima rete è Canale5, la seconda è Italia1 e la terza è Rete4. Non parlo del numero di telecomando.

Si sa che su Canale5 una trasmissione avrà più ascolti di una su Italia1 e stessa cosa vale per Rete4.
Ormai si sa come funzionano gli ascolti ;)

Mi aspettavo almeno 5 milioni sinceramente...certo ieri sera c'era parecchia concorrenza però essendo un derby italiano mi aspettavo di più. Forse se andava su Canale5 avrebbe fatto di più. Vedremo quanto farà Inter-Wolfsburg la prossima settimana su Canale5.

Ma veramente pensate che la partita avrebbe fatto più ascolti su canale 5?. Sarebbero stati gli stessi.
Ieri Mediaset ha fatto benissimo, perchè Il segreto ha contrastato bene Un passo dal cielo facendogli perdere molto in termini di share, senza intaccare Le iene e la partita che hanno un pubblico diverso, Le iene hanno risentito solo minimamente della partita, mentre rete 4 ha superato nettamente dalla sua solita media.
Inoltre Rai2 e Rai3 sono stati schiacciati.
Voi parlate di flop, ma secondo me ci metterebbero la firma per 100 serate così.

Dato che Rete 4 sta nello stesso mux di Canale 5 e Italia 1 ed essendo in una posizione più comoda lcn 4 è solo un etichetta che gli diamo. Potrebbero spostare tutto il palinsesto di Canale 5 su Rete 4 e non cambierebbe nulla.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma non è vero.. Canale 5 ha il suo pubblico, Rete 4 il suo e anche se ultimamente si sono avvicinati e mescolati con gli scambi di soap/telenovelas che ci sono stati, ci sarà sempre chi continuerà ad essere "affezionato" a Rete4, chi a Canale5 ;)

Quindi le signore che non seguono il calcio rimangono su C5 quando ci sono le partite perchè sono affezionate al canale? :badgrin:

Ma per un fatto di etichetta che proviene dai tempi dell'analogico. Rete 4 l'hanno sempre trattato come un contenitore di repliche, non ha più un identità precisa fatto sta che adesso sembra assomigliare più ad Iris ultimamente.

Pochissimi.. tutti si aspettavano partita su canale5 e il segreto ha fatto l'1% di share in più..

Quindi, secondo te, quell'1 % è dovuto al fatto che parte degli spettatori credesse che la partita fosse su canale 5? In pratica, questi spettatori si sono visti Il Segreto, credendo fosse la partita? Teoria un po' bizzarra, la tua :laughing7:

Ultima modifica:
Quell'1% è parte degli spettatori che sono seduti a cena e parlano dei fatti loro senza guardarla proprio ;-)

Quindi, secondo te, quell'1 % è dovuto al fatto che parte degli spettatori credesse che la partita fosse su canale 5? In pratica, questi spettatori si sono visti Il Segreto, credendo fosse la partita? Teoria un po' bizzarra, la tua :laughing7:
Purtroppo é il potere dell'auditel.. 1% corrisponde a 50 meter su 5mila no?

Dato che si tratta del processo Ruby e Berlusconi non mi meraviglierei che entro sera lo replichino a sorpresa su Italiauno

Indietro
Alto Basso