• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Avete scritto "valli a capire" in tre! Ahah

E visto che a questo punto sono andato a capirli mi viene da pensare che sia per quella storia dell'acquisto diritti di un'unica stagione in momenti diversi
E per loro ogni acquisto di diritti equivale ad una nuova stagione
Ma secondo me non è corretta come cosa, si dovrebbero attenere alle numerazioni e stagioni originali
 
A volte capita anche con Il Segreto dove indicano stagione VII o VIII mentre siamo ancora allla II se non sbaglio (non la seguo quindi non lo so con precisione)
 
Ancora cambio per Centovetrine: dal 7 marzo, nel week end di Rete 4 a partire dalle 19:35 in un mega appuntamento che si protrarrà fino all’inizio della prima serata.
 
Dal 1° al 7 marzo

D: Johnny Stecchino (Italia, 1991)
L: Quinta colonna
M: Centovetrine 1° Tv
M:…Più forte ragazzi! (Italia, 1972)
G: Cast away (USA, 2000)
V: Quarto Grado
S: Trappola sulle montagne rocciose (USA, 1995)

Da martedì 3 marzo, come già anticipato, parte alle 20:30 su Rete4 “Dalla vostra parte” con Paolo Del Debbio. La soap tedesca “Tempesta d’amore” andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19:40 (fino alle 20:30). La soap italiana “Centovetrine“, oltre all’appuntamento di prime time, sarà trasmessa il sabato e la domenica dalle 19:40 alle 21:15.
 
DALL’8 AL 14 MARZO 2015

D: Io sto con gli ippopotami (Italia, 1979)
L: Quinta colonna
M: Centovetrine 1° Tv
M: Il Piccolo Lord (Uk, 1980)
G: Europa League: Fiorentina – Roma
V: Quarto Grado
S: Maximum Risk (Usa, 1996)
 
Scusatemi, ma come mai durante il programma "Dalla vostra parte" va su schermo solo il logo Rete 4 senza quello di Mediaset?
 
Tecnicamente è prodotto dal TG4 quindi il logo viene generato da loro. Durante la pubblicità torna la linea all'emissione generale e ricompare la scritta Mediaset. Al limite potrebbero scrivere sotto Diretta come fanno durante le partite.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Che poi la scritta Diretta per le partite è inutile è più fondamentale in un programma televisivo se vogliono specificarlo.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso