M. Daniele
Digital-Forum Friend
Ovviamente è lui, ha 1288665 account.Alessandro , sei tu ?
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente è lui, ha 1288665 account.Alessandro , sei tu ?
Ovviamente è lui, ha 1288665 account.
Credo che scrivendo "Alessandro" si riferisse a Cecchi Paone, come responsabile dello schermo rosaOvviamente è lui, ha 1288665 account.
Sul profilo Facebook di Rete 4 indicano per questa sera il concerto di Gianni Bella...ma non era previsto per domani?
Ecco appunto. Avrà milioni di account...Alessandro alias Roccella , molto attivo con queste domande in sezione Calabria e TV
Simpatico un commento fatto da un utente nell'articolo di BubinoBlog: Ma a Rete4 un programma senza numeri ordinali non lo sanno fare?![]()
![]()
Su Rete 4 503.000 (1,78%) nella presentazione e 571.000 (2,66%) per Maurizio Costanzo Show con Maurizio Costanzo.
(fonte Reality Show)
Sta diventando il Maurizio Costanzo Flop...![]()
Sta diventando il Maurizio Costanzo Flop...![]()
Che fine ha fatto «Hallo Goodbye» di Marco Berry? Fino al 28/11 è andato in onda alle 15.30 su Rete 4, il 5/12 non so se sia andato in onda (non l'ho visto, non ero in casa) ma sul sito Mediaset non è stata caricata alcuna puntata; tra l'altro guardano la guida TV di Rete 4 di lunedì prossimo alle 15.30 hanno inserito l'ennesima replica de «La signora in giallo».