Discussioni su Rete 4

Alessandro alias Roccella , molto attivo con queste domande in sezione Calabria e TV

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Dopo molto tempo, ieri sera ho visto il film su Rete 4, peccato per il basso ascolto
La Custode di mia Sorella – 907.000 3.84%

Sul profilo Facebook di Rete 4 indicano per questa sera il concerto di Gianni Bella...ma non era previsto per domani?

27 NOVEMBRE – 3 DICEMBRE 2016

D Maurizio Costanzo Show
L QUINTA Colonna
M Il TERZO Indizio (Barbara De Rossi)
M La SETTIMA Porta (Cecchi Paone)
G Perchè Sì perchè No FINE
V QUARTO Grado
S Ticker (Usa, 2001)

Simpatico un commento fatto da un utente nell'articolo di BubinoBlog: Ma a Rete4 un programma senza numeri ordinali non lo sanno fare? :lol: :D

Su Rete 4 503.000 (1,78%) nella presentazione e 571.000 (2,66%) per Maurizio Costanzo Show con Maurizio Costanzo.
(fonte Reality Show)

Sta diventando il Maurizio Costanzo Flop...:badgrin:

Su Rete 4 503.000 (1,78%) nella presentazione e 571.000 (2,66%) per Maurizio Costanzo Show con Maurizio Costanzo.
(fonte Reality Show)

Sta diventando il Maurizio Costanzo Flop...:badgrin:

Quando non ci sono ospiti importanti è sempre un disastro.

Non è un programma da prima serata. In seconda sarebbe andato meglio (anche su Canale 5).

Su Rete 4 952.000 (4,52%) per Quinta colonna con Paolo Del Debbio. (fonte Fabio Traversa)

E' un flop o no ?

Che fine ha fatto «Hallo Goodbye» di Marco Berry? Fino al 28/11 è andato in onda alle 15.30 su Rete 4, il 5/12 non so se sia andato in onda (non l'ho visto, non ero in casa) ma sul sito Mediaset non è stata caricata alcuna puntata; tra l'altro guardano la guida TV di Rete 4 di lunedì prossimo alle 15.30 hanno inserito l'ennesima replica de «La signora in giallo».

Che fine ha fatto «Hallo Goodbye» di Marco Berry? Fino al 28/11 è andato in onda alle 15.30 su Rete 4, il 5/12 non so se sia andato in onda (non l'ho visto, non ero in casa) ma sul sito Mediaset non è stata caricata alcuna puntata; tra l'altro guardano la guida TV di Rete 4 di lunedì prossimo alle 15.30 hanno inserito l'ennesima replica de «La signora in giallo».

Lo si sapeva che da "Sorrisi" che "Hello Goodbye" lunedì scorso non è andato in onda.

Indietro
Alto Basso