Discussioni su Rete 4

Sgarbi Quotidiani torna dopo vent'anni: "Ho parlato con Berlusconi. A chiuderlo fu Costanzo"
L'annuncio di Vittorio Sgarbi a La Zanzara: "Torna Sgarbi Quotidiani, ho parlato con Berlusconi".
Striscia su Retequattro alle 13.30 o alle 20.30. Ma a quell'ora c'è già la Palombelli...

sarà vero? vedremo... altro trash in arrivo (oltre a forum) su rete 4 vecchia nuova tv...

Stasera Italia non ha ritmo e anche lo studio è molto brutto

il fatto è che il format è vecchio lo avranno provato e riprovato in tutte le salse... ma non ha mai funzionato, poi ci metti una palombelli lenta, scialba, sembra che dorma in piedi... insomma giusta solo per forum e basta, anzi che ridiano il programma alla dalla chiesa almeno con lei si rideva di più tanto nel succo con tutti gli attori è un programma comico

Tanto male non è secondo me ma preferivo la vecchia edizione con la conduzione di Giuseppe Brindisi. Il programma andava bene prima

E' vietata la politica sul forum e l'articolo postato due messaggi sopra è 90% politica e solo marginalmente TV.

Va bene che è vietato la politica nel forum, ma secondo me per poter parlare di rete4 rai3 e la7 un filo di politica ci sta che entri a parere mio personale

Da oggi sulla pagina Facebook di Rete 4 hanno iniziato a scrivere sui post del "buongiorno" utilizzando il font della nuova grafica, un'altra conferma che da Lunedì verrà adottato il nuovo logo...

Chiedo venia non avevo fatto caso alla politica, che seguo di rado e non volevo commentare assolutamente, nella lettura mi ero soffermato sul programma se volete lo tolgo.

pero' nella puntata di ieri sera han gia' cambiato configurazione: niente ospite singolo e collegamenti da subito.

Indietro
Alto Basso