daniel90
Digital-Forum Silver Master
Eccoti quaPoi vi lamentate se Mediaset Extra non trasmette vintage!!
Tu lo vorresti proprio cancellare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccoti quaPoi vi lamentate se Mediaset Extra non trasmette vintage!!
Tu lo vorresti proprio cancellare
Spezzettare tempesta d'amore non ha senso. Tempo qualche giorno è tornerà al solito orario 19.30-20.30Sicuro!
Eccoti quadimmi cosa c'entra mediaset extra adesso? qui è Rete4 e qell'orario è di tempesta d'amore che fa il 4% e non l'1% come 100 di questo giorno.
Questo non è un programma vintage, è un insieme di spezzoni. Quello che dici tu è riferito a programmi o serie che dovrebbero essere trasmesse per intero.
Ma poi che c'azzecca Extra con Rete 4?![]()
A me sembra un troll. Entra in qualsiasi topic sparando boiate e poi smette di rispondere quando gli si pone una domanda, non avendo più argomentazioni a suo favore.
Va a prendere addirittura le lamentele che riguardano un altro canale.![]()
Comunque il programma di Rete 4 è praticamente identico ad Extra Show che andava su Mediaset extra!! Le boiate le sparate voi!!
Io non ho MAI parlato di Tempesta d'amore!!!Ma non c'entra comunque nulla con Rete 4 e Tempesta d'amore. Non è che qualcuno qui ha detto che il programma sia un'idea esclusiva, mai proposta prima.
settimana prossima non è in palinsesto, sostituito da Tempesta D'Amore, non so se sia un errore però
Da Lunedì sulla guida tv Mediaset :Ho controllato dalla guida tv dello Sky Q stessa cosa quindi da lunedì Tempesta d'amore andrà in onda dalle 18:30 alle 19:00 e dalle 19:35 alle 20:25![]()
Va in onda anche Domenica alle 19:55Al sabato inizia alle 20 e la domenica non va in onda
Io lo stavo seguendo... ma tanto non frega a nessunoL'importante che si sono accorti che 100 di questo giorno e' un flop è che abbiano rimesso temaestà fino alle 20:30![]()