Discussioni su Rete 4

per me rete4 se non avesse tutta quella pubblicità drenata dalle altre reti avrebbe un palinsesto anche migiore e vario di c5, poi ..alcuni programmi improntati alla cattiveria non so come si possano guardare ma de gustibus, tanto gli ospiti i giornalisti fanno parte della stessa compagnia di giro che frequenta tutti gli altri talk.
Penso abbiano successo perché colleghi ripetono le cose sentite lì.

Ricordo che quando c'era Belpietro i vertici Mediaset ..vedendo determinati risultati del partito di casa lo sostiuirono, senza volerlo aveva favorito l'alleato.. Ora vedendo che lo stesso partito ha ottenuto risultati decenti immagino che la linea editoriale di Giordano verrà ben giudicata a premiata.

Cosa significa quella pubblicità drenata dalle altre reti?
Anche Canale 5 e Italia 1 stanno bene nelle tantissima pubblicità.

Le segnalazioni eventualmente si potrebbero fare più neutrali. :D

Per esempio:

Stasera nuovo appuntamento con Diritto e rovescio

... che è una comunicazione "di servizio" dove non trapela se il programma mi piace o no.

Le segnalazioni eventualmente si potrebbero fare più neutrali. :D

Per esempio:

Stasera nuovo appuntamento con Diritto e rovescio

... che è una comunicazione "di servizio" dove non trapela se il programma mi piace o no.
Ma non farla per niente? Cioè non mi pare che gli altri scrivono ogni sera cosa c'è nei vari canali. C'e il 3d apposito chiamato "cosa vedo in tv stasera?" per questo tipo di commenti

ognuno segnala cio' che preferisce seguire e che gli interessa.
Lamentarsi sul fatto che cio' accada settimanalmente mi sembra bambinesco.

il 23 gennaio:
Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.233.000 spettatori con il 6.7% di share

;)

non mi sembra malaccio, ma di dati d' ascolto me ne intendo poco.

non mi sembra malaccio, ma di dati d' ascolto me ne intendo poco.
sono buoni ascolti, altro che non viene visto da nessuno...
ieri sera ad esempio: 1.305.000 spettatori con il 6.7% di share

pensa che PiazzaPulita su La7 ieri ha fatto: 1.100.000 spettatori con uno share del 5.8%

ovvio che Don Matteo 12 in confronto vola letteralmente con i numeri, ma sono eventi diversi ;)

È un po' come per gli errori tecnici di trasmissione, c'è un topic dedicato ma a volte capita che vengano scritti anche nel topic del canale...
A sto punto allora si dovrebbe aprire anche un topic sugli ascolti :laughing7: magari a molti che vanno nei topic dei canali non interessano...

Ma non farla per niente? Cioè non mi pare che gli altri scrivono ogni sera cosa c'è nei vari canali. C'e il 3d apposito chiamato "cosa vedo in tv stasera?" per questo tipo di commenti
Ma ignorare il post, se non ti piace il programma... è troppo complicato? :eusa_shifty:
Mica sei il moderatore che dedici tu cosa va scritto... :5eek: se ci fosse una violazione, interverrebbe lo staff ;)

ognuno segnala cio' che preferisce seguire e che gli interessa.
Lamentarsi sul fatto che cio' accada settimanalmente mi sembra bambinesco.
Infatti, è capitato altre volte che si segnali un programma che va in prima serata. Ma sai perchè si lamenta? Perché è un programma che non gli piace. Se gli segnalassi che fanno Colorado, GF Vip o La pupa il secchione, stai sicuro che ti darebbe man forte, visto che li segue in prima fila... :laughing7: Non appena critichi un programma che gli piace, si offende quasi :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso