mattr
Digital-Forum Gold Master
E che gli vuoi dire?La verità...non faziosità...vabbè contenti voi!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che gli vuoi dire?La verità...non faziosità...vabbè contenti voi!![]()
Sono qui per ricordarvi stasera l appuntamento con la cronaca dalla parte della gente. Del Debbio.
Ancora???? Ma lo sai che interessa solo a te???
Sembra che fai un promo!!
A me ad esempio interessano molto questi promo, non generalizziamo, grazie.
Non solo io, ma un esercito...un commando di difensori della verità.
Se non ti piace, esiste il telecomando, o dire che non piace a te. Non generalizzare...difensori della verità![]()
![]()
difensori della verità![]()
![]()
Ma non farla per niente? Cioè non mi pare che gli altri scrivono ogni sera cosa c'è nei vari canali. C'e il 3d apposito chiamato "cosa vedo in tv stasera?" per questo tipo di commentiLe segnalazioni eventualmente si potrebbero fare più neutrali.
Per esempio:
Stasera nuovo appuntamento con Diritto e rovescio
... che è una comunicazione "di servizio" dove non trapela se il programma mi piace o no.
Esatto. A questo punto si dovrebbe mettere tutto il palinsesto giornaliero.Ma non farla per niente? Cioè non mi pare che gli altri scrivono ogni sera cosa c'è nei vari canali. C'e il 3d apposito chiamato "cosa vedo in tv stasera?" per questo tipo di commenti
il 23 gennaio:
Su Rete4 Dritto e Rovescio totalizza un a.m. di 1.233.000 spettatori con il 6.7% di share
![]()
non mi sembra malaccio, ma di dati d' ascolto me ne intendo poco.
sono buoni ascolti, altro che non viene visto da nessuno...non mi sembra malaccio, ma di dati d' ascolto me ne intendo poco.
Ma ignorare il post, se non ti piace il programma... è troppo complicato?Ma non farla per niente? Cioè non mi pare che gli altri scrivono ogni sera cosa c'è nei vari canali. C'e il 3d apposito chiamato "cosa vedo in tv stasera?" per questo tipo di commenti
Infatti, è capitato altre volte che si segnali un programma che va in prima serata. Ma sai perchè si lamenta? Perché è un programma che non gli piace. Se gli segnalassi che fanno Colorado, GF Vip o La pupa il secchione, stai sicuro che ti darebbe man forte, visto che li segue in prima fila...ognuno segnala cio' che preferisce seguire e che gli interessa.
Lamentarsi sul fatto che cio' accada settimanalmente mi sembra bambinesco.