Discussioni su Rete 4

Ultima modifica:
Oggi alle ore 15 Speciale Tg4-Diario del Giorno sulla convention del Trentennale di "Forza Italia".

Forse è "Affari Tuoi" a far prosciugare gli ascolti della striscia informativa su Rete 4 ?
Secondo me c'è troppa concorrenza di quel prodotto in quella fascia, Cinque Minuti dalle 20:35 alle 20:40;su Rai 1, Il Cavallo e la Torre dalle 20:40 alle 20:50 su Rai 3, TG2 Post alle 21:00 alle 21:20 su Rai 2, e Otto e Mezzo dalle 20:40 alle 21:20 su La7.

Si certo, ormai Rete4 in quella fascia è superata pure da Nove e Real Time e la colpa è di Affari tuoi...
L' anno scorso con "Soliti Ignoti" in quella fascia su Rai 1, "Stasera Italia" con la Palombelli aveva uno share più alto, quest'anno con "Affari Tuoi" su Rai 1, la fascia 20.30-21.30 di Rete 4 è al 2-3 %.

Qui ci vuole Walker, come ai bei tempi ?

L' anno scorso con "Soliti Ignoti" in quella fascia su Rai 1, "Stasera Italia" con la Palombelli aveva uno share più alto, quest'anno con "Affari Tuoi" su Rai 1, la fascia 20.30-21.30 di Rete 4 è al 2-3 %.

Qui ci vuole Walker, come ai bei tempi ?
Walker, va su Iris alle 20:15, non credo che l'ho riportano su Rete 4

Oggi per ricordare Sandra Milo andranno in onda
La Vista alle 16:25
8 1/2 Alle 0:50
Nella stagione 1991-1992 Sandra Milo ha condotto su questa rete "Cari Genitori" poi è stata nel cast di "A casa Nostra" stagione 1992-1993.

Se riproponessero "La vera storia della Dpnna del Mistero" del 1993, la parodia della telenovela interpretata da lei ?

Bianchina ieri....

Prima di Domani – 790.000 telespettatori con il 3.64 % di share
È Sempre CartaBianca – 722 telespettatori con il 5.01 % di share

Poco fa è andata in onda l'ennesima replica al pomeriggio delle "Le Miniere di Re Salomone".....

Le Miniere di Re Salomone – 355.000 telespettatori con il 3.30 % di share

All'ennesima replica.....

Tempesta d'amore sempre peggio ieri sera solo il 2,90 di share. Meglio che a Rete4 si arrendano e la diano a La5 cosi verrebbe anche trattata meglio
La seguivo anch'io, almeno nelle prime stagioni. Se non ricordo male, andava in onda in prima serata, poi è stata spostata al preserale. Per questo e anche forse per i cambi di personaggi che si sono susseguiti negli anni , ha perso parecchio appeal.

La seguivo anch'io, almeno nelle prime stagioni. Se non ricordo male, andava in onda in prima serata, poi è stata spostata al preserale. Per questo e anche forse per i cambi di personaggi che si sono susseguiti negli anni , ha perso parecchio appeal.
Io sono un veterano della soap sin dal lontano 2006 e ci sono stati talmente tanti cambi, scene tagliate, sigle buttate a caso, minutaggi imbarazzanti ecc...sarebbe ora di metterla su La5 almeno trova pace. Riguardo alla prima serata era andata in onda tra il 2008 al 2011 più o meno, ma quando fu spostata su Rete4 nel 2008 andava sia in preserale che prima serata.

Indietro
Alto Basso