The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Ascolti di ieri? Allora Veronica non aiuta molto.Prima di Domani – 664 000 3.10%. direi che gli ascolti sono bassi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ascolti di ieri? Allora Veronica non aiuta molto.Prima di Domani – 664 000 3.10%. direi che gli ascolti sono bassi.
Si sono gli ascolti di Ieri, La Gentili non ha aiutato.Ascolti di ieri? Allora Veronica non aiuta molto.
Ascolti di ieri? Allora Veronica non aiuta molto.
Ascolti Access prime timeSi sono gli ascolti di Ieri, La Gentili non ha aiutato.
Per un programma di medicina mai fatto ?Hanno commesso un grande errore mandando via la Palombelli.
Secondo me dalla prossima stagione gli conviene lasciare la soap dalle 19:55 alle 21:20Hanno commesso un grande errore mandando via la Palombelli.
Forse è "Affari Tuoi" a far prosciugare gli ascolti della striscia informativa su Rete 4 ?Secondo me dalla prossima stagione gli conviene lasciare la soap dalle 19:55 alle 21:20
Secondo me c'è troppa concorrenza di quel prodotto in quella fascia, Cinque Minuti dalle 20:35 alle 20:40;su Rai 1, Il Cavallo e la Torre dalle 20:40 alle 20:50 su Rai 3, TG2 Post alle 21:00 alle 21:20 su Rai 2, e Otto e Mezzo dalle 20:40 alle 21:20 su La7.Forse è "Affari Tuoi" a far prosciugare gli ascolti della striscia informativa su Rete 4 ?
Si certo, ormai Rete4 in quella fascia è superata pure da Nove e Real Time e la colpa è di Affari tuoi...Forse è "Affari Tuoi" a far prosciugare gli ascolti della striscia informativa su Rete 4 ?
L' anno scorso con "Soliti Ignoti" in quella fascia su Rai 1, "Stasera Italia" con la Palombelli aveva uno share più alto, quest'anno con "Affari Tuoi" su Rai 1, la fascia 20.30-21.30 di Rete 4 è al 2-3 %.Si certo, ormai Rete4 in quella fascia è superata pure da Nove e Real Time e la colpa è di Affari tuoi...
Walker, va su Iris alle 20:15, non credo che l'ho riportano su Rete 4L' anno scorso con "Soliti Ignoti" in quella fascia su Rai 1, "Stasera Italia" con la Palombelli aveva uno share più alto, quest'anno con "Affari Tuoi" su Rai 1, la fascia 20.30-21.30 di Rete 4 è al 2-3 %.
Qui ci vuole Walker, come ai bei tempi ?
Nella stagione 1991-1992 Sandra Milo ha condotto su questa rete "Cari Genitori" poi è stata nel cast di "A casa Nostra" stagione 1992-1993.Oggi per ricordare Sandra Milo andranno in onda
La Vista alle 16:25
8 1/2 Alle 0:50
Di solito si propongono film che hanno sancito la carriera o che hanno lasciato un segno significativo nella cultura cinematografica.Se riproponessero "La vera storia della Dpnna del Mistero" del 1993, la parodia della telenovela interpretata da lei ?
La seguivo anch'io, almeno nelle prime stagioni. Se non ricordo male, andava in onda in prima serata, poi è stata spostata al preserale. Per questo e anche forse per i cambi di personaggi che si sono susseguiti negli anni , ha perso parecchio appeal.Tempesta d'amore sempre peggio ieri sera solo il 2,90 di share. Meglio che a Rete4 si arrendano e la diano a La5 cosi verrebbe anche trattata meglio
Io sono un veterano della soap sin dal lontano 2006 e ci sono stati talmente tanti cambi, scene tagliate, sigle buttate a caso, minutaggi imbarazzanti ecc...sarebbe ora di metterla su La5 almeno trova pace. Riguardo alla prima serata era andata in onda tra il 2008 al 2011 più o meno, ma quando fu spostata su Rete4 nel 2008 andava sia in preserale che prima serata.La seguivo anch'io, almeno nelle prime stagioni. Se non ricordo male, andava in onda in prima serata, poi è stata spostata al preserale. Per questo e anche forse per i cambi di personaggi che si sono susseguiti negli anni , ha perso parecchio appeal.