Discussioni su Rete 4

è il nome del carcere...

Il titolo del racconto breve di King da cui è ispirato mi sembra aggiunga Rita Haiworth (se iscrive così)prima della "redenzione di shawshank"
cosa c'entra Rita Hayworth? e cosa c'entra il nome del carcere con la redenzione? ne avevo una parte del film in passato.

Quarto Grado – 1.307.000 9.19%

Non seguo il programma e quindi gli ascolti, in genere è su questi numeri oppure ha fatto più del solito?

L'access prime time di Rete 4 dal 17 giugno, dal lunedì al venerdì, sarà condotto da Roberto Poletti. Il sabato e la domenica la conduzione è affidata a Sabrina Scampini. (fonte Candela Twitter)

L' unica isola felice del vintage Mediaset è "Ieri e oggi in tv" a cura di Paolo Piccioli. Il 1° Giugno "Festivalbar 2005", l' 8 giugno proporrà Seratissima 1993 con Pippo Baudo, il 15 giugno "Stadio di Stelle" e il 22 giugno "Le stelle del Mediterraneo".

Scusate ma... se un programma si chiama "Zona bianca" o cambi conduttore e metti Bianca Berlinguer, o gli cambi il nome al programma. :D

Scusate ma... se un programma si chiama "Zona bianca" o cambi conduttore e metti Bianca Berlinguer, o gli cambi il nome al programma. :D
Cosa c'entra Bianca Berlinguer?

Il programma si chiama così da prima che Bianca Berlinguer arrivasse a Mediaset. Il titolo del programma è ispirato alla terminologia introdotta negli anni del Covid: con "zona bianca", venivano definite tutte quelle aree totalmente prive di qualsiasi restrizione. Il programma è nato nel 2021 con questa denominazione, con l'intento di evidenziare che al suo interno ci si può esprimere liberamente, senza limitazioni.

Ultima modifica di un moderatore:
@filippo.filo

Caro filippo, nome di fantasia.
Visto che sei pluribannato, e visto quanto scritto al nostro collaboratore, ma se scritto ad un utente normale era lo stesso, se non vuoi nuovamente essere bannato ti conviene offendere meno, perchè quanto scritto, e ho rimosso, è una pura offesa, come lo è anche il tuo avatar, mica ci puzza l'alito.
Immagina se quella frase, che potrei anche riportare, fosse rivolta a te, mi sarebbero già pervenute 350 segnalazioni da parte tua.
Ma sono buono, in quanto so già che tempo zero ti reiscriveresti con un nuovo nick, visto che senza di noi non puoi stare, ma la pazienza non resta in eterno.

ma il titolo originale come quasi sempre è diverso, shawshank che significa?
Infatti. Le ali della libertà (titolo originale: Birdy) è anche un film con Matthew Modine e Nicholas Cage... Io il titolo lo conoscevo per questo film, poi l'hanno usato anche per quello citato qui, 10 anni dopo. E purtroppo ora quando uno dice il titolo la maggioranza pensa sempre a quello del '94, nonostante sia un bel film anche il primo che purtroppo credo sia pure meno conosciuto.
Qualcosa di simile è accaduto anche con "L'uomo della pioggia" (1997), titolo italiano che era già stato usato per "Rain man" (1988) con Dustin Hoffman e Tom Cruise.

Cosa c'entra Bianca Berlinguer?

Il programma si chiama così da prima che Bianca Berlinguer arrivasse a Mediaset. Il titolo del programma è ispirato alla terminologia introdotta negli anni del Covid: con "zona bianca", venivano definite tutte quelle aree totalmente prive di qualsiasi restrizione. Il programma è nato nel 2021 con questa denominazione, con l'intento di evidenziare che al suo interno ci si può esprimere liberamente, senza limitazioni.
Sorvolo sull'accaduto perché tanto non ho visto il post integrale, ringrazio VIANELLO_85 per la pulizia.

Nel mio post c'era la faccina e penso che si capisse il tenore del post, molto leggero o da battuta perché ci ho giocato sopra alla parola "Bianca". Però immedesinandomi in chi non segue assiduamente queste trasmissioni, anche Mediaset che ci ha giocato sopra con la parola "Bianca" uno non sa più se è la trasmissione con Bianca Berlinguer o se è l'altra trasmissione.
Ho voluto specificare ma penso che già si capisse.

Ultima modifica:
Su Rete4 Quarta Repubblica, con ospite Giorgia Meloni, totalizza un a.m. di 853.000 spettatori (6%).

Prima di domani su Rete 4 ottiene 833.000 telespettatori, share 4,2%.

Senza Amadeus fa il doppio.....

In arrivo un nuovo talk in access su Rete 4 con Roberto Poletti e Francesca Barra, titolo da definire

Noto che nella curve Auditel pubblicate da TvBlog che ieri la striscia della Berlinguer ha superato il 5 %.....

Forse ha giovato l'assenza di Amadeus su Rai 1 ?

Indietro
Alto Basso