daniel90
Digital-Forum Silver Master
Altro record per Tempesta d'amore all' 8,10% 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scrittina sopra c'e'.Su rete 4 c'è un film su Garibaldi ed é assente il logo del canale
dovevano pensarci prima...non credo cambino nulla ormai.Scusate ma... se un programma si chiama "Zona bianca" o cambi conduttore e metti Bianca Berlinguer, o gli cambi il nome al programma.![]()
Cosa c'entra Bianca Berlinguer?Scusate ma... se un programma si chiama "Zona bianca" o cambi conduttore e metti Bianca Berlinguer, o gli cambi il nome al programma.![]()
Infatti. Le ali della libertà (titolo originale: Birdy) è anche un film con Matthew Modine e Nicholas Cage... Io il titolo lo conoscevo per questo film, poi l'hanno usato anche per quello citato qui, 10 anni dopo. E purtroppo ora quando uno dice il titolo la maggioranza pensa sempre a quello del '94, nonostante sia un bel film anche il primo che purtroppo credo sia pure meno conosciuto.ma il titolo originale come quasi sempre è diverso, shawshank che significa?
Sorvolo sull'accaduto perché tanto non ho visto il post integrale, ringrazio VIANELLO_85 per la pulizia.Cosa c'entra Bianca Berlinguer?
Il programma si chiama così da prima che Bianca Berlinguer arrivasse a Mediaset. Il titolo del programma è ispirato alla terminologia introdotta negli anni del Covid: con "zona bianca", venivano definite tutte quelle aree totalmente prive di qualsiasi restrizione. Il programma è nato nel 2021 con questa denominazione, con l'intento di evidenziare che al suo interno ci si può esprimere liberamente, senza limitazioni.
Sono contento per Poletti.Prima di Domani si allunga di una settimana. Poletti e Barra in access dal 25 giugno
![]()
Prima di Domani si allunga di una settimana
Prima di Domani si allunga di una settimana e fa slittare il debutto di Poletti e Barra nell'access estivo di Rete 4.www.davidemaggio.it
C' è la Nazionale.Come mai la trasmissione "Diritto e rovescio" non c'è la prossima settimana?Ferie estive?Quarta Repubblica e "Voce fuori dal coro" fino a quando proseguono?
Ok.C' è la Nazionale.