Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Logo del canale "Uno" che usa lo stesso font del vecchio Sky Uno... :lol:
Motto: "Digitmedia ti sorprende sempre" - Falso, personalmente mi sorprenderanno quando non torneranno più in onda :badgrin:

Nella sezione copertura parlano ancora di Tivùitalia comunque ;)

Logo del canale "Uno" che usa lo stesso font del vecchio Sky Uno... :lol:
Motto: "Digitmedia ti sorprende sempre" - Falso, personalmente mi sorprenderanno quando non torneranno più in onda :badgrin:

adesso cominciano a copiare pure sky???
mah, hai proprio ragione, sarà sorpendente vederli sparire definitivamente.

Questi andrebbero sanzionati. Alla fine fanno annunci che non seguono cose concrete.

Sul multiplex di gold tv c'è rete italia alla lcn 131 ma trasmette la programmazione di tele franto che non è più presente sulla lcn 237

Ma si tratta di Rete Italia Digitmedia o di un'altra Rete Italia?
Esisteva già un altro canale chiamato Rete Italia e che ritrasmetteva AB Channel, ma che occupava l'LCN abusivamente..

Inviato con Tapatalk 2

Vedremo se in giornata cambierà qualcosa. Per ora solita programmazione di Telefanto. Sul Mux Telecolor (Piemonte / Lombardia) il canale si chiama ancora TELEFANTO. Insomma tutto work in progress. Attendiamo... Ma comunque sia... digitmedia o non sempre di televendite e non parliamo...

Si muovono i canali in lcn era da immaginarselo. Meno oserei dire x digit media che sembra ritornar .voi vedere che o
I doppioni di la9/8/10/13 mettono i digit media ????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Beh non è cosi semplice... Manca lo spazio nei mux. Ma comunque digitmedia ha le sue lcn e ostitel le sue... ;)

...infatti, poi se ficcano i canali digitmedia su la9 i canali ospiti dove vanno a finire?
anyway. a civitavecchia non c'è. ne quello. nè telefanto...
EDIT: in realtà c'è... è rimasto con il nominativo di ABC.

Ultima modifica:
Confermo comunque... Arrivato anche nel Mux La9 al posto di Telefanto. Ma ha sempre lcn 237 (almeno per ora).

Ora è sul 131. ;)

Complimenti! Questi sì che sono imprenditori! (Hanno pure scalato la lcn di 100 numeri finendo dal 237 al 131. Prossimo passo 33)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso