Al 33 almeno per ora ci sono già 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 33 almeno per ora ci sono già![]()
RisintonizzaABC è su LCN 33 (Mux Nazionale TIMB1)
![]()
mi fanno molto paura i canali 4 di test su europa7 voi vedere che sui 4 canali ci va nno i digit media in dvbt2 come ora cè andato ab channel . io vedo ab channel pero solo da mux studio1 europa7 buio totale .scusate se sono uscito da otQui in Piemonte noSempre lcn 237
![]()
ma non capisco easybaby su uropa7 forse mi dite quanti lo vedranno????? vi saranno 500.000 mila tv in dvbt2 venduti??? visaranno100.000 abbonati a europa7 bene 600.000 mi sembra uno ennesimo sperpero di soldi europa 7 copre il????? 40/50 per cent0 del terrritorio ???? ma,,,,,,,,,ovvio io non la vedo ma anche iopenso vi saranno la metà circa di personein italia che anche se lo possono vedere gli manca il tvdvb2 ??? veramente non capisco certe decisioni auguri .voglio chiarire x tutti coloro che al momento cioè oggi viviamo in una nazione che fra 2 anni massimo deve cambiare sistema di trasmissione da dvbt1 in dvbt2 ma ripeto ma non è ancora chiaro se si usera la compressioone h264/o h265 o superiore questo vi serva a fare attenzione ai prossimi acquisti su questo settore . anche il dvbt2 di europa7 non è detto che rimanga tale .ora riflettete sperando che gli enti competenti si decidano alla svelta xchè il tempo passa INESORABILE e non torna più e la tecnologia va piu veloe della luce .Oggi tutto fermo ???
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Direi di no...
Ma si tratta di Rete Italia Digitmedia o di un'altra Rete Italia?
Esisteva già un altro canale chiamato Rete Italia e che ritrasmetteva AB Channel, ma che occupava l'LCN abusivamente..
Inviato con Tapatalk 2