Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
firecb.jpg

Ah ecco hanno trovato il business:
sub-affittare posizioni LCN e banda digitale
ad altre tv specialmente a tv satellitari.
Ci doveva essere sotto qualcosa per spingere questa gente ad accaparrarsi di 4-5 slot nazionali,
adesso mi è tutto più chiaro.
Prendono banda e la rivendono sottoforma di spazi di collegamento.
Stavo leggendo che copiano la grafica di Mediaset in alcuni momenti..
Chissà che mestiere facevano fino a qualche settimana fa,
non la televisione.
Presumo vendite porta a porta, network marketing, fuffologia applicata.
Strano non provengano dal felliniano mondo degli 899-166.

EteriX ha scritto:
Ah ecco hanno trovato il business:
sub-affittare posizioni LCN e banda digitale
ad altre tv specialmente a tv satellitari.
Ci doveva essere sotto qualcosa per spingere questa gente ad accaparrarsi di 4-5 slot nazionali,
adesso mi è tutto più chiaro.
Prendono banda e la rivendono sottoforma di spazi di collegamento.
Stavo leggendo che copiano la grafica di Mediaset in alcuni momenti..
Chissà che mestiere facevano fino a qualche settimana fa,
non la televisione.
Presumo vendite porta a porta, network marketing, fuffologia applicata.
Strano non provengano dal felliniano mondo degli 899-166.
Io non ricevo il mux tivuitalia ma prima riuscivo a vedere Channel 24 sul mux 7gold e Air su Retecapri e facevano sempre televendite trasmesse generalmente sul sat(un po come faceva canale italia sui suoi tanti canali identificati italia 1xx.

su fire è apparsa la seguente scritta:
Caro teleaspettatore stai vedendo "IL CANALE PROVVISORIO".
Reinstalla la lista canali del tuo televisore.Se dopo la reinstallazione hai problemi di visaibilità chiama l antennista per aggiornare il tuo impianto.

fireww.jpg

rob7417 ha scritto:
su fire è apparsa la seguente scritta:
Caro teleaspettatore stai vedendo "IL CANALE PROVVISORIO".
Reinstalla la lista canali del tuo televisore.Se dopo la reinstallazione hai problemi di visaibilità chiama l antennista per aggiornare il tuo impianto.

fireww.jpg
Infatti mi pare molto strano una scritta così, com'era sui 3 canali generalisti Mediaset su UHF 36 con la scritta Provvisorio!! :5eek:

In quel caso c'erano i 3 canali Mediaset su UHF 49 se uno risintonizzava, ma in questo caso il canale si chiama sempre Fire e non ha nessuna scritta Provvisorio. :eusa_think:

Avrei capito se questa scritta fosse comparsa sul canale Dinamica del Mux Retecapri con LCN 120, dato che ora questo canale ha preso la LCN 249 su Mux locali, in prevalenza di 7 Gold e 7 Gold Plus e perciò penso che abbandonerà il Mux Retecapri. :icon_rolleyes:

Ma nel caso del canale Fire, vorrei sapere dove sta un altro canale Fire che non abbia questa scritta che occupa quasi mezzo schermo, come accadeva ai 3 canali Mediaset Provvisori?? :eusa_think:

superbari ha scritto:
Io non ricevo il mux tivuitalia ma prima riuscivo a vedere Channel 24 sul mux 7gold e Air su Retecapri e facevano sempre televendite trasmesse generalmente sul sat(un po come faceva canale italia sui suoi tanti canali identificati italia 1xx.
Fanno di tutto tranne quello che avevano annunciato in pompa magna sul loro sito.....è gente capace di sovvertire i palinsesti all' improvviso secondo i contratti pubblicitari (dirette di televendite) che riesce a rimediaremiiiii che spreco 4 canali fatti alla caxxo di cane con velleità nazionali....

..ma VOI vi fidate di questa gente?:eusa_think:
Sono mesi e mesi che annunciano cose che NON si verificano!:eusa_naughty:

Poi chi è che chiama l'antennista per ricevere correttamente il loro mux....????Suvvia....:mad:

Ultima modifica:
Non solo è ingannevole ma è pure tarocco perchè una versione "non provvisoria" nemmeno esiste. E poi fantasia zero...hanno copiato pari pari l'annuncio di Mediaset togliendo il logo appiccicando il logo di Digitmedia perchè la barra colorata di sopra è la stessa di Mediaset. :eusa_doh:

ANDREA1P ha scritto:
Quel messaggio su Fire è totalmente ingannevole.
Costringe tutti a chiamare l'antennista, perchè infatti nessuno vede il canale non provvisorio.
Tutti pagheranno un'antennista per risolvere un problema all'impianto che non esiste.
chiamate l' antennista per un canale che fra qualche mese verrà sostituito da qualche cartello della guardia di finanza o di avviso di sequestro cautelativo o istanza di fallimento....ho intuito chi ci può esser dietro a sti canali ma non lo dico....indizio: pensate a chi appartengono a napoli le tv che mandano i cantanti neomelodici....siamo a livelli molto simili....

vorrei sapere quando finiranno di fare test e iniziano a fare tv questi.

M. Daniele ha scritto:
Non solo è ingannevole ma è pure tarocco perchè una versione "non provvisoria" nemmeno esiste. E poi fantasia zero...hanno copiato pari pari l'annuncio di Mediaset togliendo il logo appiccicando il logo di Digitmedia perchè la barra colorata di sopra è la stessa di Mediaset. :eusa_doh:

Bhè anche qualcos'altro rimanda a Mediaset :laughing7:

digitk.jpg

Ma come fanno a mettere il messaggio che quel canale è provvisorio... c'è solo quello!! è già sul mux di TivùItalia... mamma che confusione!

paolo-steel ha scritto:
Non c'è più il cartello (o messaggio)

Comunque su tutti i canali sovente noto piccoli squadrettamenti, non mi sembra un problema di segnale (tv e decoder non mi segnalano nessun errore o sbalzi di qualità)
confermo..a me il mux arriva perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso