Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flo87 ha scritto:
Ma questi del DigitMedia vogliono piazzare il canale WIND al 166? Questa posizione è già presa da Canale Italia Musica166, l'unico canale per cui ne vale la pena di ricevere il mux ;)
Canale Italia Musica ha fatto il giro del mondo con le lcn , visto che all'inizio era sul 160 poi sul 161 ora sul 166 ;) Non sanno più dove metterlo :) :)

Egregi signori di Digimedia...invece di sbandierare fantomatici
bouquet, cercate prima di rendere accessibile il segnale agli
utenti...dopo facciamo tutte le risintonizzazioni del caso..:mad:

cheguevara63 ha scritto:
gia'
intanto che loro sperimentano su entertainment fact va in in onda Komitiva un programma di GXT by sky , secondo voi che significa?

Tecnicol ha scritto:
IN questo momento su Air sta andando in onda Space Tv e su Fire c'è in sovraimpressione un messagio con scritto: Stai guardando 1 dei canali dell'offerta Digitmedia risintonizza x vedere tutta l'offerta. Di seguito ci sono i loghi dei canali con le rispettive LCN e idica anche i canali Heart e Wind.

Channel24 LCN 130

ReteItalia LCN 131

Air LCN 138

Fire LCN 147

Wind LCN 166

Earth LCN 247
Ho visto anch'io questo messaggio oggi pomeriggio su Channel24 mentre stava andando in onda Space Tv. ;)
Così ho risintonizzato, sperando che Tivuitalia test 7 e Tivuitalia test 8 si trasformassero in questi 2 canali con LCN 166 e 247, ma invece non è accaduto niente e dopo un pò è sparita questa scritta. :eusa_think:

Mi sa che è come il messaggio che c'era alcuni giorni fa su Fire che diceva che il canale era provvisorio, che si è rivelato del tutto falso, perchè ho visto che anche su Channel24 c'era la linea orizzontale blu a metà schermo con la scritta Digitmedia, che poi è sparita. :eusa_doh:

Quindi per ora restano i 2 canali Tivuitalia test e vedremo se diventeranno Wind ed Earth nei prossimi giorni. :eusa_think:

..per il momento, questi ci fanno soltanto perdere del tempo.....:eusa_naughty:

cheguevara63 ha scritto:
Non perdete tempo a sintonizzare canali televisivi che fra pochi mesi per sopravvivere dovranno fare televendite 24 ore su 24, se si accontentavano di fare un canale fatto come si deve magari duravano ma partire da zero con tutte quelle reti è da pazzi....perfino grandi editori internazionali non farebbero mai la follia di accendere 5 canali nello stesso momento....si comincia con uno o due canali, se iniziano ad andar bene se ne aggiungono altri ma non che si fà tutto in un botto...probabilmente la società Digitmedia usa soldi di altri, di azionisti o di sottoscrittori attirati in ipotesi di investimenti, roba non sua così si spiega questa propensione alla spesa facile...come ha fatto alcune volte Profit/Bravo per qualche tempo della sua storia...

EteriX ha scritto:
Non perdete tempo a sintonizzare canali televisivi che fra pochi mesi per sopravvivere dovranno fare televendite 24 ore su 24, se si accontentavano di fare un canale fatto come si deve magari duravano ma partire da zero con tutte quelle reti è da pazzi....perfino grandi editori internazionali non farebbero mai la follia di accendere 5 canali nello stesso momento....si comincia con uno o due canali, se iniziano ad andar bene se ne aggiungono altri ma non che si fà tutto in un botto...probabilmente la società Digitmedia usa soldi di altri, di azionisti o di sottoscrittori attirati in ipotesi di investimenti, roba non sua così si spiega questa propensione alla spesa facile...come ha fatto alcune volte Profit/Bravo per qualche tempo della sua storia...

Quoto completamente...Dovrebbero puntare solo su Channel 24 e al massimo Fire...al momento fanno cagare:D ...Certo che sia Tivuitalia che Retecapri ci propongono delle vere delizie in fatto di trasmissioni:D ...Frequenze sprecate purtroppo:eusa_wall:

..devo dire che mi ha sorpreso TIVU'ITALIA poichè è l'unica che dalle mie parti ha acceso ex novo il mux...;) ..le altre hanno soltanto riconvertito gli apparati (o ridotto la loro presenza) oppure NON sono affatto presenti (come ad esempio i RETE A )...ciò premesso, i contenuti del mux Tivu'Italia lasciano piuttosto a desiderare....:doubt:

Probabilmente puntano coprire il 75%....visto che quel 72% non gli ha permesso d'essere (per ora ) riconosciuti livello nazionale. :D

che ridicoli... a questo punto penso che ci siano gli estremi per denunciare il loro sito per pubblicità ingannevole. e non scherzo.

Davide Rossi ha scritto:
che ridicoli... a questo punto penso che ci siano gli estremi per denunciare il loro sito per pubblicità ingannevole. e non scherzo.
alle denunce (pure quelle di ex-dipendenti) sono abituati, vedere caso FoxPrice (azienda a loro collegata) e altro.
credo sia la banda del buco.
(http://www.ciao.it/Foxprice_it__Opinione_1335285)
televisioni "pacco" gestite da una banda di cassonetti...bidoncini...quella roba là insomma

semeagol394 ha scritto:
Fire ha smesso coi film ora televendite bah
TivùItalia da qui a qualche mese i soldi di affitto del mux li vedrà nello specchio..
dopo che anni fa pure SportItalia quando li ha mollati per andare con TIMB gli aveva lasciato a lungo qualche insoluto.
dovrebbero scegliere meglio i loro clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso