Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elisante ha scritto:
il rete a 2 e l'espresso 2 sono la stessa cosa
hai ragione è un lapsus :D

cmq il reteA2 non mi sembra pieno di canali che "rendono" tipo djtv +1 .... e altri... se ci fossero editori importanti interessati si getterebbero a pesce su questo mux, che come copertura non dovrebbe essere così male.

Figuratevi che in questo momento Air e Rete Italia stanno trasmettendo una televendita in contemporanea con un paio dei Canali Italia (se non sbaglio 83 e 142). Avevamo nominato qualche post addietro Canale Italia ed ecco che parlando del diavolo, spuntan fuori le corna...

Joaquito ha scritto:
Figuratevi che in questo momento Air e Rete Italia stanno trasmettendo una televendita in contemporanea con un paio dei Canali Italia (se non sbaglio 83 e 142). Avevamo nominato qualche post addietro Canale Italia ed ecco che parlando del diavolo, spuntan fuori le corna...
si si fanno sub-affitti di canali televisivi per recuperare parte dei loro costi di affitto.

ale89 ha scritto:
Bones su Fire? :lol:
Uno canale 139? :lol:
Earth? Progetto andato? :lol:
Premium? E che è? Pay tv?

Mah...
tra l altro hanno messo il logo della rete televisiva americana CW(warnes+cbs)...quando in america invece viene trasmesso da FOX....:lol:
...ciarlatani fino alla fine!! che pena!!..

pensano di essere una mediaset in discount.
idee (proprie) originali non pervenute.
avanti con la copia della copia della copia...

Bones-La nuova serie
? ora guardate ci credo si si ci credo proprio che questi hanno i diritti per trasmettere gli indeti della nona serie di bones si certo rete 4 un sà che farne e le ragala a loro :D
si certo come no

Buffoni!:icon_twisted:

poi scusate avete visto il sito?
http://www.digitmedia.it/#

in Latino!

E' un finto latino: lorem ipsum... sono frasi senza senso che usano i grafici per riempire i box di testo quando fanno i bozzetti dei depliant e dei siti web. Insomma... l'ennesima prova di dilettantismo.

E' solo un modello, non è nemmeno la versione finale del sito. Altro che dilettantismo :5eek:

rob7417 ha scritto:
tra l altro hanno messo il logo della rete televisiva americana CW(warnes+cbs)...quando in america invece viene trasmesso da FOX....:lol:
...ciarlatani fino alla fine!! che pena!!..
Bones negli Usa è trasmesso da Fox (un network come lo è 7 Gold in Italia), poi la serie viene venduta in syndication ad altre stazioni tv e altri canali televisivi.

L'immmagine è stata presa da questo sito.

Fox in America, tra i 4 canali principali, come 7Gold in Italia, canale di televendite per 20 ore al giorno?!?
Mah

Ragazzi siete veramente OT si parla di cose che non sono attinenti al titolo, poi se dovette dire cose sui canali ditte cose serie sempre le stesse cose. quando il canale sarà realmente opperativo sempre che lo sia ne riparlerei per ora avete datto troppa luce a una cosa che a parer mio non serve e non interessa.

e' impensabile che un progetto serio se ne esca con un sito work in progress, questi sono dei ragazzini che si divertono.... magari è il figlioletto del titolare che fa degli scherzi.... only in italy!

Elisante ha scritto:
forse il senso della frase era "sia fox che 7 gold sono dei network"... :icon_rolleyes:
Dipende da cosa uno intende con la parola network, perchè alla fine anche la Rai e Mediaset sono dei network. Non vorrei alcuni dessero a quella parola un significato diverso e adattato, che quindi gli permette di paragonare un colosso come Fox a 7Gold.

Vediamo se partono anche Wind ed Earth.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso