Se è quello che penso (sicuramente sì) è da quando hanno "aperto" il canale che lo ripetono ....M. Daniele ha scritto:Io vedo che ora c'è un film con Nino Frassica...ed è la terza volta che lo vedo in un giorno.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è quello che penso (sicuramente sì) è da quando hanno "aperto" il canale che lo ripetono ....M. Daniele ha scritto:Io vedo che ora c'è un film con Nino Frassica...ed è la terza volta che lo vedo in un giorno.
che pezzenti... e noi che speravamo pure in queste nuove mirabolanti tv.... mi sembrava troppo strano, era meglio di una pay....EteriX ha scritto:alle denunce (pure quelle di ex-dipendenti) sono abituati, vedere caso FoxPrice (azienda a loro collegata) e altro.
credo sia la banda del buco.
(http://www.ciao.it/Foxprice_it__Opinione_1335285)
televisioni "pacco" gestite da una banda di cassonetti...bidoncini...quella roba là insomma
M. Daniele ha scritto:Io vedo che ora c'è un film con Nino Frassica...ed è la terza volta che lo vedo in un giorno.
stefio ha scritto:
D+Tv ha scritto:anche per me la terza volta e' un palinsesto a "loop"
stefio ha scritto:
Digitmedia?stefio ha scritto:Ci risiamo !!! Su Fire hanno di nuovo messo quel famoso avviso di risintonizzazione .![]()
certo che è anche un pò colpa nostra che perdiamo tempo a monitorare e commentare tutte le ciofeche che ci vengono proposte, io penso che a queste pseudo emittenti non freghi assolutamente nulla di quello che trasmettono........quello che gli importa è di occupare le frequenze per poi rivenderle e/o rottamarle al momento opportuno.....fine ot. ciao a tuttiale89 ha scritto:E sicuramente migliore di Retecapri ma è sempre molto scadente...![]()
ale89 ha scritto:E sicuramente migliore di Retecapri ma è sempre molto scadente...![]()
e anche che gioco fa chi accende questi canali...inge ha scritto:Mah, forse dovremmo semplicemente chiederci se il mercato televisivo italiano permette la sopravvivenza di altri canali...
ReteA2 semivuoto? Mah... hanno pure aumentato il fec a 5/6 per guadagnare 2Mbps...Davide Rossi ha scritto:Guardiamo la realtà: mux reteA2 semivuoto, mux l'espresso 1 e 2 semivuoti, tivuitalia, semivuoto, retecapri è una delle tante frequenza sottoutilizzate.
No, riciclaggio di denaro poco pulito. Non l'ha detto Eterix e magari non sarà proprio il caso di Digitmedia, ma il dubbio, vedendo quante emittenti nascono e muoiono snza alcun reale bisogno di esse, è legittimo. Come certi negozi nelle zone bene delle città di tutta Italia, che aprono e falliscono nel giro di un anno o due... Fine OT.Davide Rossi ha scritto:leggo tra le righe...
impedire a qualcuno di SERIO di entrare nel mercato tv ?