Fec 7/8? Questa me la sono persa
Ma forse per questo meglio parlarne nel thread di Retecapri 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok continuiamo nel thread adattoFec 7/8? Questa me la sono persaMa forse per questo meglio parlarne nel thread di Retecapri
![]()
tornare in digitale vuol dire affittare banda per mè non saranno ne su rete capri ne su altro mux ma sceglieranno circuiti tv come studio1 x nord italia o studio nord telenorba x centro e sud italia e rete a livello pluriregionali ripeto x mè vedremo chi vince ,voci voci di settore dicono che anno fatto soldi con i giochi di lotto vincendo molto x giocate fatte e azzeccate ma sono solo voci .Ok continuiamo nel thread adatto![]()
sceglieranno? stanno giocando con i mux dal 2009/2010, han provato tutti i mux, si sono fatti una pessima fama di "non pagatori"...tornare in digitale vuol dire affittare banda per mè non saranno ne su rete capri ne su altro mux ma sceglieranno circuiti tv come studio1 x nord italia o studio nord telenorba x centro e sud italia e rete a livello pluriregionali ripeto x mè vedremo chi vince ,voci voci di settore dicono che anno fatto soldi con i giochi di lotto vincendo molto x giocate fatte e azzeccate ma sono solo voci .
me ne sono accorto solo oggi ma in streeming vi sono già di nuovo channel24/ e rete italiasceglieranno? stanno giocando con i mux dal 2009/2010, han provato tutti i mux, si sono fatti una pessima fama di "non pagatori"...
avranno poco da scegliere.. soprattutto quali tv saranno tanto masochiste da accettarli? io ci penserei molto bene...
la formula unica che può farli entrare è la tutta italiana, la fase "facciamo una prova, entriamo nel vostro mux per testarlo riservandoci in seguito se rimanere o no", tenteranno una soluzione di questo tipo...
Avrebbero una copertura più scarsa di retecapri secondo meMagari parteciperanno all'asta delle frequenze ed otterrranno un mux tutto loro.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche i nomi e i contenuti a cui si ispiravanosolo il nome??![]()
Sul Rete A2 mi pare ci sia spazio per un solo canale, probabile sul Rete A1 o Retecapri come dice Alehttp://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=3683186&viewfull=1#post3683186
Ritornano?
Spero solo che non arrivino sul Mux di ReteA...
Non credo proprio che lo faccia, semprechè Costantino Federico non decida di chiudere i vari Fashion, Casinò Capri Store e ReteCapri 2 .
![]()
Non credo proprio che lo faccia![]()
se uno decide di prendere su Digitmedia vuol dire che è proprio alla canna del gas...
Anche uno che decide di andare sul mux Retecapri è alla canna del gas![]()
![]()