Ma TivuItalia non ha mai avuto nessuna tv... E solo operatore di rete. Reteitalia se no mai prima era di (AB Channel).. o meglio sembrava... Poi è tornata a digitmedia... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque riconosco che il sito web Digitmedia è fatto molto bene...
soprattutto quando lo testavano, con frasi scritte in latinoe annunci di telefilm di Rete 4 in onda prossimamente su Rete Italia
ho mandato due @ ai signori di digit media ma fino ad ora nessuna risposta premetto che erano indirizzate al capo struttura relazioni con il pubblico ed al capo tecnico della messa in onda . buio totale .a volte penso che dietro a taluni si cela il NULLA .COSI ANCHE IN POLITICA .
Ah..
Perchè ... un capo struttura relazioni con il pubblico e un capo tecnico della messa in onda ce li avevano??![]()
Ospitano anche dei canali di televendite..Ovviamente devono valutare i probabili fornitori di contenuti che sganciano...Quindi finquando non si accordano con qualche emittente..di interessante vedremo per qualche mese la sola KA-BOOMoltre i canali di televendite
Salvo terremoti industriali..KA BOOM dovrebbe durare
Ma più che altro... i canali digitmedia si possono considerare defunti o resusciteranno?
sono andato poco sul sito di Digitmedia continua ad indicare di trovarsi sul mux di tivuitalia e pubblica la programmazione odierna di tutti i canali che si ricevevano
verissimo quindi mi sa che channal 24 risorga con qualche mux locale forse . gli altri secondo mè sono in coma totale .L'unico canale dell' """""""offerta""""""" Digitmedia attualmente visibile in streaming (dopo non so dirvi quanti giorni di assenza, che avevano fatto sperare in una dipartita definitiva) è Channel24.. Air, Fire e ReteItalia non trasmettono più nulla, nemmeno in streaming...