Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma TivuItalia non ha mai avuto nessuna tv... E solo operatore di rete. Reteitalia se no mai prima era di (AB Channel).. o meglio sembrava... Poi è tornata a digitmedia... ;)

ho mandato due @ ai signori di digit media ma fino ad ora nessuna risposta premetto che erano indirizzate al capo struttura relazioni con il pubblico ed al capo tecnico della messa in onda . buio totale .a volte penso che dietro a taluni si cela il NULLA .COSI ANCHE IN POLITICA .

Ah..
Perchè ... un capo struttura relazioni con il pubblico e un capo tecnico della messa in onda ce li avevano?? :lol:

L' avranno inventato sul sito per darsi un tono.
Quelli delle varie tv ne raccontano tante di balle,
se si potesse raccontarle tutte...
Di solito piace far credere di essere di più di quello che si è.

Ragazzi..Mi sono sentito un quarto d'ora fa con l'ingegnere di Screen Service per cio' che riguarda i canali DigitMedia..Mi dice che il problema è squisitamente "amministrativo" e che quindi loro non c'entrano nulla...Alla mia domanda : metterete nuovi contenuti?..Mi dice che sono appena ritornati dalle ferie e quindi stanno li li per valutare alcune proposte e che per qualche mese ci possiamo godere Ka-Boom..:D niente novita dunque nell'immediato per Tivuitalia..

Forse che Ka boom starà qualche mese nel mux tivuitalia e poi ne cercheranno un altro???

Ospitano anche dei canali di televendite..Ovviamente devono valutare i probabili fornitori di contenuti che sganciano...Quindi finquando non si accordano con qualche emittente..di interessante vedremo per qualche mese la sola KA-BOOM :D oltre i canali di televendite

Salvo terremoti industriali..KA BOOM dovrebbe durare

Ospitano anche dei canali di televendite..Ovviamente devono valutare i probabili fornitori di contenuti che sganciano...Quindi finquando non si accordano con qualche emittente..di interessante vedremo per qualche mese la sola KA-BOOM :D oltre i canali di televendite

Salvo terremoti industriali..KA BOOM dovrebbe durare

.... e Nuvolari !!! :laughing7: .... o va via ??? :eusa_think:

sono andato poco sul sito di Digitmedia continua ad indicare di trovarsi sul mux di tivuitalia e pubblica la programmazione odierna di tutti i canali che si ricevevano

L'unico canale dell' """""""offerta""""""" Digitmedia attualmente visibile in streaming (dopo non so dirvi quanti giorni di assenza, che avevano fatto sperare in una dipartita definitiva :lol:) è Channel24.. Air, Fire e ReteItalia non trasmettono più nulla, nemmeno in streaming...

L'unico canale dell' """""""offerta""""""" Digitmedia attualmente visibile in streaming (dopo non so dirvi quanti giorni di assenza, che avevano fatto sperare in una dipartita definitiva :lol:) è Channel24.. Air, Fire e ReteItalia non trasmettono più nulla, nemmeno in streaming...
verissimo quindi mi sa che channal 24 risorga con qualche mux locale forse . gli altri secondo mè sono in coma totale .:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso