Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Che gentilezza nel commento di Facebook
a mio parere non faranno tanta strada la Digitmedia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a mio parere non faranno tanta strada la Digitmedia...
però cè da dire che il loro sito funzion ancora con i vari 4 /6 canali .quindi morte non sicura .la notizia del fatto che i 4 canali non esistono più la data la pagina facebook ,,,vogliamo tutte le tv sul sat e dopo un a ricerca dei vari canali in ddt da mandare sul sat '? quelli che gestiscono questo pagina facebook davano la notizia che i 4canali digit media appunto non esistono più .quindi non si potevano inserire nel fantomatico elenco di canali da mandare anche sul satellite in chiaro o sulla piattaforma tvsat .
[...] io sono in contatto con loro [...] provo a scrivergli di nuovo e vi farò sapere .
esatto bravo@ cr92
credo si riferisse a questo messaggio: https://www.facebook.com/photo.php?....414505578584580.84465.414382241930247&type=1
Vorrei essere nella mente di queste persone che attivano canali sperando in proroghe dei tempi di pagamento,
entrano nei mux dicendo "visto che non avete terminato le attivazioni e la copertura è a macchia di leopardo facciamo una prova per un po'"...
e quelli che li inseriscono tutte le volte smenandoci.
ambo le parti sono incomprensibili.
Ci vorrebbe un bel repulisty degli operatori di rete e dei fornitori di contenuti...
Fare un censimento aziendale su contenuti, progetti editoriali, dipendenti realmente assunti e patrimoni.
Poi prima di prendere in un mux un fornitore di contenuti: indagare bene chi è, che credenziali offre,
che prospettive può avere il suo progetto editoriale...
Questa cosa di prendere a pretesto la non completa/perfetta copertura dei mux per scantonare i doveri di pagamento
è una caxxata, paghi in ragione della copertura, poca o tanta, che ti viene data.
Sospetto che ci sia in alcuni contratti un capitolo che preveda la facoltà di far pesare la presunta o reale carenza di copertura....
sennò non si spiega come possa tutte le volte succedere la stessa storia agli stessi operatori....
Che fra parentesi, pur con le sue carenze, la copertura di Tv Italia in alcune aree non è disprezzabile...
nel complesso è abbastanza accettabile..
Bene, sei sacchetti della spazzatura in menospariti anche in streaming
Bene, sei sacchetti della spazzatura in meno![]()
E poi... chiamare un canale Rete Italia... mamma mia...