Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono dispiaciuto soprattutto per la perdita di Channel 24, perchè guardavo spesso i programmi Binario 24 e Space Tv che erano molto interessanti.
Sì, in effetti, anche se non ricevo il mux, mi paiono al pari di altre pessime emittenti locali (o di un'altra pseudonazionaleSono d'accordo con te che solo Nuvolari e Ka-Boom sono canali interessanti, perchè gli altri sono per lo più canali di televendite.
![]()
Ah sì..scusa, l'ho menzionato per portare un esempio di mancato pagamento, ma in realtà non conoscevo approfonditamente la vicenda.. per Digitmedia scusanti comunque non ce ne sono.. a questo punto li si potrebbero anche definire associazione per delinquere...Lì è diverso, sportitalia non ha pagato perchè ingannata e delusa dalla copertura.... per questi qui Tivuitalia è anche troppo, tra l'altro ho visto pubblicità di nuvolari su sportitalia, quindi stanno investendo...
Però che estremi...per lo più canali di televendite ed invece Ka-boom non ha nemmeno la pubblicità...Sono d'accordo con te che solo Nuvolari e Ka-Boom sono canali interessanti, perchè gli altri sono per lo più canali di televendite.
![]()
Però che estremi...per lo più canali di televendite ed invece Ka-boom non ha nemmeno la pubblicità...
Mi chiedo come faccia a pagare l'affitto...
Lo spero proprio...Ma Ka-boom non è ancora ufficialmente partito, è normale che per il momento, visto che sono solo prove tecniche, non venga trasmessa la pubblicità!Anche su Entertainment Fact è così. Immagino che gli editori abbiano già preso accordi con qualche concessionaria incaricata della raccolta pubblicitaria, quando il canale verrà lanciato ufficialmente, allora tra un programma e l'altro prima inseriranno dei semplici break con i promo; poi, un po' alla volta, appena il canale comincerà a farsi conoscere e la macchina della raccolta inizierà ad oliarsi, sostituiranno i promo con gli spot pubblicitari, ed a regime la pubblicità coprirà completamente le spese del canale e consentirà un utile sia all'editore che al concessionario pubblicitario. E' così che funzionano le emittenti commerciali, e a meno che non sia una tivù comunitaria (ovvero finanziata da un ente pubblico/religioso/offerte) o una paytv, il canale dovrà per forza inserire la pubblicità prima o poi.
e qui...![]()
Ma Ka-boom non è ancora ufficialmente partito, è normale che per il momento, visto che sono solo prove tecniche, non venga trasmessa la pubblicità!Anche su Entertainment Fact è così. Immagino che gli editori abbiano già preso accordi con qualche concessionaria incaricata della raccolta pubblicitaria, quando il canale verrà lanciato ufficialmente, allora tra un programma e l'altro prima inseriranno dei semplici break con i promo; poi, un po' alla volta, appena il canale comincerà a farsi conoscere e la macchina della raccolta inizierà ad oliarsi, sostituiranno i promo con gli spot pubblicitari, ed a regime la pubblicità coprirà completamente le spese del canale e consentirà un utile sia all'editore che al concessionario pubblicitario. E' così che funzionano le emittenti commerciali, e a meno che non sia una tivù comunitaria (ovvero finanziata da un ente pubblico/religioso/offerte) o una paytv, il canale dovrà per forza inserire la pubblicità prima o poi.
Sì, lo so che Space Tv è una tv autonoma perchè la ricevevo saltuariamente per propagazione da un Mux Veneto ed ora non so se sarà ripetuta su un'altra tv, visto che non c'è più Channel 24.Come tu sai Space Tv è una tv autonoma, non prodotta da Digitmedia, veniva ripetuta un momento al giorno....
Penso che sul sito di Space tv trovi lo streaming e forse un elenco di altre tv in Italia che ripetono questo canale.
Oggi ha funzionato anche a me, perchè evidentemente l'altro giorno avevo problemi con il mio pc che si era bloccato.Questo non è vero... la sezione del sito funziona eccome! E fornisce i dati di copertura di Tivùitalia![]()
Hai perfettamente ragione, perchè sono indicati anche i canali Uno e Wind che non sono mai arrivati su digitale terrestre.Ti rispondo con un'altra domanda... ti pare l'unica informazione non esatta in quel sito?
allora ragazzi calmi calmi è UFFICIALE I 4 CANALI DIGIT MEDIA NON ESISTONO PIùNOTIZIA SU FACEBOOK di oggi e vedrete che causa settimana di ferragosto daranno ,se non sono codardi o tv italia mux o loro stessi di digit media notizia penso gia da domani.f ino a oggi quasi tutti erano in ferie mi riferisco ai gruppi tv quindi avremo conferma di ciò nei prossimi giorni . a me spiace spacetv che da noi in regione si vedeva su channel 24 ,in quanto al sito era molto fumo e poco arrosto .ora mi chiedo i canali lcn 130/131/138/147/ a chi verranno dati????????Ma non sono mai arrivati neanche da nessun'altra parte...
E... Ora non più, ma tempo fa sul sito di Fire, c'erano pure indicati film e telefilm diciamo "importanti" che sarebbero stati nel palinsesto, e poi.. la sezione pay ahahahahaha (Premium?) e TgNet24 ahahahaha Un sacco di cose con link non funzionanti...
Sono solo dei cilatroni dai...![]()
ma vogliamo dire 2 paroline sulla "risposta ufficiale"??!!A proposito di pagine facebook di Digitmedia, ma avete visto i commenti vecchi su quella di Fire?