Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo solo detto che "partivano" non che durassero (cosa abbastanza ovvia)... ;) :badgrin:

A questo punto se non dovessero tornare spero che TIvùItalia pensi a tornare al QAM16 finchè non miglioreranno un po la copertura...

Io avevo solo detto che "partivano" non che durassero (cosa abbastanza ovvia)... ;) :badgrin:

A questo punto se non dovessero tornare spero che TIvùItalia pensi a tornare al QAM16 finchè non miglioreranno un po la copertura...
Speriamo, io sono stato una vittima dei 64QAM, almeno vediamo ciò che resta...:)

Comunque se è stato modificato proprio il NIT e non c'è più traccia dei canali mi sa che la cosa è "definitiva" e non si tratta di un problema... Vedremo...

Essercene liberati sarebbe una bellissima cosa.
Spero vivamente in una conferma della loro dipartita, nelle prossime ore.

Se Nuvolari torna in un multiplex migliore ci ricava molte cose, intanto non mi aspettavo che questo canale passava su un multiplex del genere... E poi chi non è coperto dal multiplex TivùItalia e vuole vedere Nuvolari, deve avere un decoder satellitare...

La diretta streaming dei canali c'è ancora..... :doubt:

Secondo me sarà successa qualcosa sull'encoder oppure sul feed sat dei canali...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Se Nuvolari torna in un multiplex migliore ci ricava molte cose, intanto non mi aspettavo che questo canale passava su un multiplex del genere... E poi chi non è coperto dal multiplex TivùItalia e vuole vedere Nuvolari, deve avere un decoder satellitare...
Guarda.. se l'eliminazione fosse definitiva e Tivùitalia passasse di nuovo a QAM16 come diceva @Ale89, ci sarebbe solo da guadagnare, anche (e soprattutto) per Nuvolari!
;)

Con una modulazione più robusta anche in casi di propagazione regge bene...

Cancellati anche da me.

E perchè mai da te sarebbero dovuti rimanere? ;)
E' ovvio, è una modifica che avviene dappertutto nello stesso istante.

Secondo me sarà successa qualcosa sull'encoder oppure sul feed sat dei canali...

I canali Digitmedia non usano feed satellitare per mandare i canali a Tivuitalia.
Si ricevevano via satellite (ma in modalità multistream) nel mux Tivuitalia stesso sui 31°.5 est, ma ora naturalmente non ci sono più.

Esatto quello che intendevo io, il flusso multistream :)

Se la diretta streaming c'è mentre nel mux è sparita ogni traccia dei canali, credo che TivùItalia gli abbia "tolto la spina". Probabilmente erano morosi nell'affitto... :D

Usa il thread di TivùItalia, siamo in quello di Digitmedia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso