Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
il mux tivuitalia ha cessato di esistere a casa mia, mi sa che è una fortuna 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mux tivuitalia ha cessato di esistere a casa mia, mi sa che è una fortuna![]()
Sembrerebbe che siano stati eliminati tutti i canali digitmedia dal Mux TivùItalia...
http://www.digital-forum.it/showthr...ione-delle-reti-sul-DTT&p=3605183#post3605183
![]()
![]()
Speriamo, io sono stato una vittima dei 64QAM, almeno vediamo ciò che resta...Io avevo solo detto che "partivano" non che durassero (cosa abbastanza ovvia)...![]()
A questo punto se non dovessero tornare spero che TIvùItalia pensi a tornare al QAM16 finchè non miglioreranno un po la copertura...
Speriamo, io sono stato una vittima dei 64QAM, almeno vediamo ciò che resta...![]()
La diretta streaming dei canali c'è ancora.....![]()
Guarda.. se l'eliminazione fosse definitiva e Tivùitalia passasse di nuovo a QAM16 come diceva @Ale89, ci sarebbe solo da guadagnare, anche (e soprattutto) per Nuvolari!Se Nuvolari torna in un multiplex migliore ci ricava molte cose, intanto non mi aspettavo che questo canale passava su un multiplex del genere... E poi chi non è coperto dal multiplex TivùItalia e vuole vedere Nuvolari, deve avere un decoder satellitare...
Cancellati anche da me.
Secondo me sarà successa qualcosa sull'encoder oppure sul feed sat dei canali...
Se Nuvolari torna in un multiplex migliore ci ricava molte cose, intanto non mi aspettavo che questo canale passava su un multiplex del genere... E poi chi non è coperto dal multiplex TivùItalia e vuole vedere Nuvolari, deve avere un decoder satellitare...
Esatto quello che intendevo io, il flusso multistream![]()
Se la diretta streaming c'è mentre nel mux è sparita ogni traccia dei canali, credo che TivùItalia gli abbia "tolto la spina". Probabilmente erano morosi nell'affitto...![]()