Almeno spero che ripropongano un vecchio brand tipo Duel, Happy Channel, Italia Teen Tv, Comedy Life oppure Bis.
Non è una cosa impossibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno spero che ripropongano un vecchio brand tipo Duel, Happy Channel, Italia Teen Tv, Comedy Life oppure Bis.
Non è una cosa impossibile
C'avevamo già scommesso tutti quindi, ora resta in futuro da scoprire che canale sarà.è ufficiale la lcn 20 è di Mediaset
“Mediaset si è assicurata il canale 20″, dice Pier Silvio Berlusconi, confermando le voci di intesa con Retecapri.
Non lo sa manco lui, pur di avere la LCN 20 l'ha presa senza pensare a cosa metterci. Non ho parole...Intanto Pier Silvio Berlusconi:''Sarà un canale semigeneralista e probabilmente sarà annunciato in occasione delle presentazione dei palinsesti della prossima stagione''
http://www.engage.it/media/mediaset...i-canali-in-chiaro/102533#emWogQTmRAmZ75uz.97
Ma perché vi fate tante paranoie su questo canale cosa vi andrà? Si tratterà di un canale semigeneralista e giustamente è giusta che lo sarà così per rispettare la numerazione LCN
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170316/b9ebc2afd1364cb7b85df1657838bf08.jpg
Hai lasciato fuori l'unica veramente interessata a quell LCN per lanciarsi nel mercato free...... FOX!![]()
che io sappia il 20 è generalista per cui dovrebbero metterci la loro quarta rete generalista, la fa semi?
FOX pur essendo cosa a sé stante rispetto a Sky, in quella suddivisione può essere inclusa nel terzo gruppo. Una sua entrata sul mercato free porterebbe comunque a valutazioni rispetto al mercato pay (se non altro anche rispetto alla riproposizione in chiaro di Serie TV / Film).
Per la LCN, potrebbe andare bene (ad esempio) il 53 (vicino a Sony e Sky TG24) o il 26 (cielo passerebbe al 53 vicino a DMAX)...
Questa distinzione non ha più senso... il 20 (così come il 45 e il 55) avrà una deroga come tutti gli altri.
Ma come già detto basta fare una rete simile alla vicina Rai 4 (semigeneralista)... Rai 4 che secondo i piani Rai ora è da considerare come generalista a tutti gli effetti.
Per il 20 poi basterebbe inserire qualche autoproduzione e qualche spazio informativo e dovrebbe andar bene ugualmente...
Se vogliamo essere puntigliosi le semigeneraliste (tra l'altro genere esistente solo in italia frutto della nostra creatività) dovrebbero stare al 21 in poi quindi rai4 è semi...o meglio trans![]()
Questo è vero... però in qualche modo dovevano pur definirle...![]()
esistono le generaliste e le tematiche. O carne o pesce. Poi noi con la nostra inventiva abbiamo escogitato una via di mezzo per accontentare questo o quello. Poi mi chiedo, ma ha senso dare alle locali ben 10 lcn tra il 10 e il 19? Non saranno troppe?
Ma cosa acquistano nuovi canali invece di migliorare quelli che hanno che fanno pena?
Anche questa è una considerazione da fare...
Quando dite che sarà un canale fatto di library mi viene in mente Mediaset extra oppure Telenorba che manda in onda vecchi programmi sia Mediaset che Rai