Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che la frequenza e" una cosa uhf57 in buona parte italica lanumerazione lcn 20 appunto e' una altra cosa .ma chi scrive certi blog sa di cosa scrive ?????
 
Hanno semplicemente interpretato e pure male l'articolo uscito su Italia Oggi giorni fa...
 
Ma poi Mediaset non può acquistare altre frequenze...
 
Questo cari signori a un nome ignoranza intelettuale epiu ilpopolo rimane ignorante piu ipotenti lo saranno ma siamo nelv 2017 e qualcuno forse a studiato piu di chi scrive certi strafalcioni .il brutto o il beneche tutti si possono fare una idea di cioche si scrive .mediaset lcn 20 120 520 3 numeri di lcn x 10 milioni e rete capri rimane 66 122.149 247 ancora 4 lcn in vendita a breve direi la piu appetitosa sara' la 66.ma ora bisogna capire se rerecapri rimane o chiude o affitta non a senzo avere un mux nazionale x trasmettere solo televendite ....non e' per caso che un canale suo di retrcapri passi su frequenze mediaset ???ma ???con i soldi della sony x lcn 45.55.anche x loro siparla di milioni questi che se ne fa '"? Paga i debiti ??? Ma quanti ne ha ???
 
Più che inesattezze, termini come frequenze, canali e LCN vengono intese quasi sempre (eccetto da chi ne sa di più e da chi sta dentro) come sinonimi.
Non di rado anche nei vari promo (soprattutto tv locali) si sente spesso "sulle nostre frequenze"...
 
Può anche darsi che sia un errore voluto per attirare visualizzazioni
 
Beh, da un sito che scrive di TV, ci si aspetta una certa conoscenza della materia eh

A volte basta aprire un qualunque quotidiano (anche cartaceo... dove è più difficile fare correzioni successive), per rendersi conto di quante inesattezze vengono scritte (politiche ma anche economiche)... ;)
 
Da tempo diciamo che Italia 2 è compromesso e che ormai qualinque cosa ci manderanno flopperà. Alcuni utenti hanno aggiunto che Mediaset dovrebbe ricominciare da 0 con un nuovo canale.

Non è che si sono decisi a farlo davvero?
 
Ma non ha senso spostare un canale esistente sul numero 20, devono lanciare pompandolo con una grande campagna pubblicitaria un nuovo canale con una programmazione forte.
Stesso discorso mettere un canale derivante da una radio sul 35, non lo guarderebbe nessuno, sarebbe uno spreco enorme
 
Vi siete fissati con sta cosa di Italia 2, che rimane dov è, è figuriamoci se ci mettono un canale musicale, già fa lo 0.50, ci metti il musicale li affossi allo 0.10 se va bene...È ovvio che qui ci sarà un nuovo canale, presumibilmente visto la vicinanza simile rai4, con serie(visto il trattamento non mi stupirei che la DC Night del prossimo anno finisse qui) e qualche film di una certa tematica...
 
ovviamente nulla di ufficiale, ma da qualche parte si vocifera qualcosa sulla tempistica?
Retecapri quando smetterà di trasmettere sul 20?
 
E' chiaro che cercheranno di contrastare Rai4 con serie tv e film, è l'unica soluzione. Italia2 certamente rimarrà sul 35 anche se subirà un pò di cambi di palinsesto per non avere serie tv su due canali.

ovviamente nulla di ufficiale, ma da qualche parte si vocifera qualcosa sulla tempistica?
Retecapri quando smetterà di trasmettere sul 20?

Al momento non si sa...come non si sa nemmeno quando Sony può prendersi definitivamente il 45 e 55.
 
Magari potrebbero approfittare del periodo estivo per lanciare il canale (approfittando dell'appiattimento dei palinsesti dei generalisti)... tenendo conto che d'estate i born digital attirano di più...
 
Purtroppo perderemo l'ultima emittente che proponeva film classici
Che diverranno invisibili ai più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso