Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dire intervenga l'agcom nel caso su ravvisino violazioni delle regole mi sembra una battuta. Quando mai l'ha fatto? I membri sono di nomina politica e molti sono vicini a mediaset / forza Italia. Agcom si sveglia quando vivendi scala Mediaset per bloccarla per fare un favore a chi li ha nominati. Ma di cosa stiamo parlando? Agcom ha mai aperto una istruttoria sul fatto che un unico gruppo controlli direttamente o indirettamente 8 mux e speriamo che lo faccia perché acquista l'ultima interessante posizione lcn? Se lallero!
Deve intervenire se il soggetto interessato alla LCN fa un esposto motivato.

Per quando riguarda Vivendi non può controllare per problemi di concentrazione sia Telecom Italia sia Mediaset.

a voler sfruttare a pieno la library avrebbero potuto fare anche un canale tipo Hiro.
qui però entra in gioco il discorso che l'han ceduta a terzi(la parte dei cartoni) per cui
bisognerebbe capire la fattibilità.

Io ragionerei così. i tempi,a livello economico, non sono il massimo, perciò
se io fossi in loro cercherei di sfruttare al massimo la mia library, con diritti che ho
già pagato così ammortizzerei i costi ed ottimizzerei il materiale.

come dici tu,Ale, bisogna dare però un identità ai canali. non è così difficile
ma non ci arrivano mi pare.

Italia2 come brand secondo me è buono, ma ormai l'hanno bruciato

A proposito di italia 2 fantasticando un pò se volessero spostarla sul 20 e rinnovarla si potrebbe fare anche un italia 2.0 (italia 2 e lcn 20)

Sul 20 un canale misto tra italia2/la5 ( mezzo semigenralista/mezzo film telefilm) per andare contro rai 4 . E sul 35 radio 105 , direi che nessuno si lamenterebbe

Cosa manca ? Secondo me una tv che fa Sitcom e Film comici , perchè ora la gente necessita di cose che la distraggano veramente da quello che viene trasmesso dalle altre emittenti , talk e casi di cronaca e guai vari ad ogni ora . meglio qualcosa di divertente a tutte le ore .

Infatti è quello che manca...
Volendo prendere come schema la vecchia offerta tematica ne uscirebbe fuori qualcosa così (tra free e pay):
- Duel Tv / Canale 20 / Premium Action
- Comedy Life / La 5 / Premium Stories + Premium Emotion
- Italia Teen Television / Mediaset Italia Due / Premium Energy (in parte)
- Happy Channel + Mediaset Plus / Mediaset Extra / Premium Joi + Premium Comedy

Ultima modifica:
Ragazzi mediaset compra x non avere concorrenza da chi?? Scusate ma ora discovery e gli altri non fanno paura ascolti sotto al 5%mediaset il suo problema e il sistema tv inventato 20 anni fa devono cambiare .ma non anno idee format comprati all estero e persone che di tv ne capiva molto tempo fa ora deve avvenire un cambio nei uffici in alto ma la vedo difgicile il tempo passa e loro non ne infilano una ultimamente vedi champions vedi premium fra un po vedi frequenze da chiudere e' tutto in eorm inprogress.

Ragazzi mediaset compra x non avere concorrenza da chi?? Scusate ma ora discovery e gli altri non fanno paura ascolti sotto al 5%mediaset il suo problema e il sistema tv inventato 20 anni fa devono cambiare .ma non anno idee format comprati all estero e persone che di tv ne capiva molto tempo fa ora deve avvenire un cambio nei uffici in alto ma la vedo difgicile il tempo passa e loro non ne infilano una ultimamente vedi champions vedi premium fra un po vedi frequenze da chiudere e' tutto in eorm inprogress.

Guarda, senza offese ma ci ho messo un po a capire tutto il discorso... sembra un enigma.....Comunque, il vero problema di oggi che ci sono delle regole che mai nessuno ha controllato e gli editori fanno tutto quello che vogliono... raisport+HD poi ha scoperchiato il vaso sul 57

Le regole le anno scritte i politici che cerano allora e non son o certo politici che anno cambiato mestiere ....chi piange delsuo male pianga se stesso
I controlli del sistema tv in italia vergogna totale ma ora con piu imprenditori i signori di mediaset comprano x avere paura x i futuri assetti della concorrenza ...cio significa che ????

Vianello concordo nel dire basta parlare di politica ma nell ambito. Del sistematv in italia fai sempre a finire li in quanto negli anni passati e odierni le colpe di questo stato attuale di come vivono le tv locali nazionali ed estere la colpa non risale a noi utenti finali .chiudo qui .

io non capisco questa mds e' in perdita e compra per 10 milioni un altra LCN Non capisco per mettere un altro canale. secondo me le lcn che ha a me vanno bene, non capisco questa cosa.

Mediaset è in pesante perdita con la pay tv, ma con la tv in chiaro produce utili.

allora mds dovrebbe aprire la pay tv a tutti esculso il calcio si intende per ovvi motivi.

Premium e' la fonte di perdita il carrozzonepay nato solo x far guerra allo squalo fa acqua da tutte le parti .lo squaloaspetta se con il delfino francese si ritira o se salta cioche non e" ancora tutto chiaro aspetta x mangiarsi tutti e tutto in un sol boccone ma, Si sa losqualo non uccide sul colpo la preda prima la lascia, Dissanguare.e vedrete se e quanto mi sbaglio premium o la compra qualcuno o mediaset sara' costretta a chiudere o ridimensionare molto vedi. I predecessori qualitele+ o streamtv o dahliatv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso