milanistaavita
Digital-Forum Friend
Quindi è andato in onda tgcom24,l'altra volta nonostante era presente nell'EPG l'hanno saltato
2 volte ho notato il mancato passaggio in onda.....finalmente è passato, ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è andato in onda tgcom24,l'altra volta nonostante era presente nell'EPG l'hanno saltato
mi sembra chiaro che ti manchi l ABC??Giacomo78...mi sembra chiaro che ti manchi l ABC...non è una colpa sua chiaro te la spiego semplice, negli anni 80-90 i televisori erano quadrati giusto?...è quindi le trasmissioni che creavano riempivano quel quadrato...ora sono rettangolari, se metti un quadrato dentro rimango i 2 spazi neri ai lati, per riempirli devi stirare quel quadrato e deformi l immagine, quindi vedresti per esempio, le persone più larghe..non sarebbe peggio??... quindi è sempre meglio mantenere il formato originale
...ti ricordo che è una programmazione provvisoria...
Modo di dire per"..ti mancano le basi.."mi sembra chiaro che ti manchi l ABC??
ma allora perchè fino a pochi mesi fa chiara e gli altri andò in onda su italia 2 a schermo pieno ed ora qui no?eppure non mi è sembrato per nulla deformata l'immagine..Giacomo78...mi sembra chiaro che ti manchi l ABC...non è una colpa sua chiaro te la spiego semplice, negli anni 80-90 i televisori erano quadrati giusto?...è quindi le trasmissioni che creavano riempivano quel quadrato...ora sono rettangolari, se metti un quadrato dentro rimango i 2 spazi neri ai lati, per riempirli devi stirare quel quadrato e deformi l immagine, quindi vedresti per esempio, le persone più larghe..non sarebbe peggio??... quindi è sempre meglio mantenere il formato originale
...ti ricordo che è una programmazione provvisoria...
No, anche su Italia2 era così. Solo che avrai la tv o decoder impostato nel modo errato e i contenuti in 4:3 li vedi a pieno schermo (allargati e quindi deformati)![]()
no giuro non ho toccato nulla..allora dovrei vederla anche adesso a tutto schermo non credi?le impostazioni sono le stesse di quando è andata in onda la notte!
... Così come la Rai tiene libere la 101/102 e 103 ...
no giuro non ho toccato nulla..allora dovrei vederla anche adesso a tutto schermo non credi?le impostazioni sono le stesse di quando è andata in onda la notte!
Mediaset ha rilevato LCN 20 (120 e 520) da Retecapri.
Venerdì alle 20.00 è partita la programmazione provvisoria del nuovo canale 20, che per ora continua a chiamarsi Retecapri, ma che cambierà nome. La programmazione provvisoria è composta prevalentemente da telenovele datate e televendite Mediashopping.
Il canale è stato inserito sul Mux Mediaset 2 e Rete 4 HD è stato eliminato.
Non si sanno nè il nome, né il target, né il tipo di palinsesto che Mediaset intenderà dare al canale.
Sul Mux Retecapri sono stati eliminati i canali alle LCN 20, 120 e 520, mentre la programmazione di Retecapri (made by Federico) continua sul canale 66 con "Capri TelevisiON", che ha in palinsesto anche una parte musicale ereditata da Radio Capri TelevisiON
Grandissimoma il mux Retecapri sul 57 in SFn va a mediaset ?
Me lo sono chiesto anch'io! Di spazio libero adesso ne hanno e tra un po' con lo spegnimento di Capri Gourmet ne avranno ancora di più. Se poi passassero come tutti dalla modulazione QAM 16 con assurdo fec a 7/8 (gli unici ad avere un fec pari a 7/8!!!!!!!Si la proprietà del mux Retecapri Alpha CH 57 UHF rimane di proprietà di B&S, chissà ora che si è liberato un po di slot se inseriranno qualche nuovo contenuto utile.![]()
In Puglia usano la 64QAM e FEC 2/3...Forse perché hanno 70 impianti?
Sarebbe meglio abbassare il FEC, altro che passare a 64QAM