mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Adesso ci sono pure le radio da rovinare XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari sarà proprio Mediashopping il nuovo canale sul 20Secondo voi c'è la possibilità che rimettano una specie di mediashopping, magari al 35 spostando Italia 2? Non troppo tempo fa mi sembra ci fosse un canale mediaset che si chiamava Mshoppingtv, che infine non era mai partito.
Adesso ci sono pure le radio da rovinare XD
Eh si mettono un canale di televendite di sicuro successo prima di Rai4...evitiamo di dare risposte ad minchiam.Magari sarà proprio Mediashopping il nuovo canale sul 20
Perché prima cosa c'erano sul 20?!Eh si mettono un canale di televendite di sicuro successo prima di Rai4...evitiamo di dare risposte ad minchiam.
Ma vuoi paragonare Mediaset con Retecapri??Perché prima cosa c'erano sul 20?!![]()
Finché non parte il canale vero e proprio non possiamo dare giudizi affettati, o meglio il canale ancora non esiste!
Guarda quasi quasi mi viene voglia di chiuderla per un po', vediamo se effettivamente sarà così.Ma in questa discussione si sta facendo a gara a chi la spara più grossa??![]()
Ma in questa discussione si sta facendo a gara a chi la spara più grossa??
Cmq bello vedere per colazione lo speciale di Ieri e oggi in TV "Five Parade 1983" , con Cesare Cadeo e Sandra!![]()
E' solo tutto provvisorio lo stiamo dicendo fa 20 giorni
ma milagros non lo fanno piu' , l'ho stavo vedendo alle 20.00 poi e' scomparso !.