Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Questa sera il 2° episodio di "Professione Fantasma" si vede pessimo e sembra che il bitrate sia calato e non di poco... sembra un DivX molto compresso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera il 2° episodio di "Professione Fantasma" si vede pessimo e sembra che il bitrate sia calato e non di poco... sembra un DivX molto compresso
Mediaset un bel po' di materiale c'è l'ha
io non l'ho più beccato a dire il veroCome procede il canale? Trasmettono soltanto Milagros? Non ho avuto modo di seguirlo.
Vorrei segnalare che Rai 4 ieri ha superato il milione di spettatori con The Equalizer.
Esso è stato prima un esclusiva Sky, poi un esclusiva Netflix per poi andare in chiaro e nonostante tutto ha fatto un ottimo ascolto.
Per prima cosa voglio ribadire che Mediaset deve capire che mandare le prime tv in chiaro a pochi mesi dall'uscita al cinema è inutile. Deve sfruttarli prima su Premium mantenendo almeno 12-15 mesi di esclusiva, poi deve tenerli in esclusiva su infinity per almeno 6-8 mesi e alla fine deve mandarli in chiaro. Tanto gli ascolti non migliorano e l'unico risultato è quello di danneggiare i business della pay tv e dell'ott con gli abbonati che per ripicca passano ai mezzi illegali piuttosto che guardarli in chiaro.
In secondo luogo vorrei mettere in evidenza che la Rai con Rai 4 sta ottenendo ottimi risultati perché ha adottato una strategia ben precisa, ovvero ridurre al minimo sindacale i film sui canali principali puntando sulle produzioni e dirottare i film sui nativi digitali dando a tutti i canali un identità ben precisa con un pubblico di riferimento. Mediaset invece non avendo sufficienti autoproduzioni manda già molti film sui canali principali e quindi non ha alcun utilità creare altri canali a meno che non stringano altri accordi per aumentare notevolmente i titoli a disposizione.
Secondo me farebbero bene a lasciare il 20 così cambiando solo il nome perché un "Italia 3" che dovrebbe puntare ai giovani non avrebbe senso visto che manderebbe solo repliche di repliche di Italia 1 e Italia 2.
Be, la decima stagione sta andando in onda adesso sulla BBC, sono alla settima puntata, quindi non capisco questo tuo post...oltre che essere OTParlate tanto bene di Rai 4 ma vi siete scordati che sono loro a possedere i diritti per Doctor Who e rispetto alla BBC sono indietro di 1 stagione di Doctor Who ergo per cui come ho commentato ieri sulla pagina Facebook di Rai 4 "Faccio prima a sapere chi sia il tredicesimo dottore sulla BBC che Rai 4 a trasmettere la decima stagione"
Qualcuno per caso ha visto che film c'era ieri in prima serata su Retecapri ?
Stasera "Ritornare a volare" fiction in due puntate con Mara Venier, passato anche su Extra tempo fa, seguito da un tv movie della serie Vincere per vincere.