Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Italia 2 non chiude passerà alla LCN 20, con tanto di forte cambio di direzione e grafica probabilmente. Una Italia 1 più giovane

Però almeno non si parla di chiusura di Italia2, anche se non è da escludere... Focus da qualche parte dovranno pure metterlo no?

Almeno queste non sono ipotesi spacciate per cose ufficiali :D
Se non ci sono indiscrezioni sull'acquisto da parte di Mediaset di un'altra LCN, tipo la 53, è probabile che Italia 2 sia candidata a chiudere a meno che il nuovo Focus sbarchi su una lcn molto alta.:eusa_think:

Se Italia 2 non chiude passerà alla LCN 20, con tanto di forte cambio di direzione e grafica probabilmente. Una Italia 1 più giovane
Sulla LCN 20 ci sarà un nuovo canale.

Se non ci sono indiscrezioni sull'acquisto da parte di Mediaset di un'altra LCN, tipo la 53, è probabile che Italia 2 sia candidata a chiudere a meno che il nuovo Focus sbarchi su una lcn molto alta.:eusa_think:

Sulla LCN 20 ci sarà un nuovo canale.
I giochi sembrano fatti 20 lcn uguale a 20 35 diventa fokus ( forse) italia2 va al 120 è diventa mediashopping spero di prenderci vedremo la mia idea .

I giochi sembrano fatti 20 lcn uguale a 20 35 diventa fokus ( forse) italia2 va al 120 è diventa mediashopping spero di prenderci vedremo la mia idea .
Che mania vi piace proprio le tv televendite. Non penso che facciano ritornare il vecchio segnaposto di mediashopping.

Che poi non ho capito perché Focus passa dalla gestione Discovery a quella Mediaset. Non potevano farlo anni prima?

Che poi non ho capito perché Focus passa dalla gestione Discovery a quella Mediaset. Non potevano farlo anni prima?

IL 56 cambierà solo nome i programmi resteranno invariati in quanto la library è quella di discovery, il marchio ritorna a mediaset (via Mondadori) e quindi lancerà il nuovo canale

Ciò che scritto, leggere si vuole. È chiaro che sull’articolo di TV Digital Divide il canale Focus avrà un nuovo numero e sarà editato interamente da Mediaset, la LCN 56 rimane in mano a Discovery quindi si potrebbe anche ipotizzare che Focus potrebbe andare in LCN 120 visto che Retecapri ha ceduto a Mediaset 20, 120 e 520

Nuovo nome sul 56 vedremo.
Su Italia 2 si è perso per lo spirito iniziale come il Bloody Sunday o simili,se tornano alle orgini é meglio

Ma secondo te Mediaset va a mettere un marchio come Focus (che fa più ascolti dei tipici canali semigeneralisti mediaset) sul 120?

... ;)

Lo scopriremo solo vivendo, purtroppo noi semplici appassionati/telespettatori non sappiamo come vogliono agire loro ma secondo me nel blocco LCN credo che la useranno la LCN 120

Senza dimenticare che al momento Mediaset non ha spazio per aprire nuovi canali... anzi... ha dovuto addirittura abbassare il bitrate a dei canali HD pay per lasciare spazio ad altri canali nel Mux DFree... ;) Sappiamo però che bollono in pentola vari canali... di cui nuovi se sarà confermato il tutto. Quindi la domanda primaria è... dove trova lo spazio? Ma come dici tu... lo scopriremo solo vivendo ;)

Boh io stavo leggendo su un blog che VENTI erediterà alcuni programmi di Italia2 che chiuderà, su LCN 35 ci sarà Focus al posto di Mediaset Italia 2.
Su LCN 56 mi piacerebbe che Discovery rilanciasse Entertainment Fact.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso