mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Non mi sembra ci siano altre lcn basse libere , vien da se che si parli della 35
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ci sono indiscrezioni sull'acquisto da parte di Mediaset di un'altra LCN, tipo la 53, è probabile che Italia 2 sia candidata a chiudere a meno che il nuovo Focus sbarchi su una lcn molto alta.Però almeno non si parla di chiusura di Italia2, anche se non è da escludere... Focus da qualche parte dovranno pure metterlo no?
Almeno queste non sono ipotesi spacciate per cose ufficiali![]()
Sulla LCN 20 ci sarà un nuovo canale.Se Italia 2 non chiude passerà alla LCN 20, con tanto di forte cambio di direzione e grafica probabilmente. Una Italia 1 più giovane
I giochi sembrano fatti 20 lcn uguale a 20 35 diventa fokus ( forse) italia2 va al 120 è diventa mediashopping spero di prenderci vedremo la mia idea .Se non ci sono indiscrezioni sull'acquisto da parte di Mediaset di un'altra LCN, tipo la 53, è probabile che Italia 2 sia candidata a chiudere a meno che il nuovo Focus sbarchi su una lcn molto alta.
Sulla LCN 20 ci sarà un nuovo canale.
Che mania vi piace proprio le tv televendite. Non penso che facciano ritornare il vecchio segnaposto di mediashopping.I giochi sembrano fatti 20 lcn uguale a 20 35 diventa fokus ( forse) italia2 va al 120 è diventa mediashopping spero di prenderci vedremo la mia idea .
I giochi sembrano fatti 20 lcn uguale a 20 35 diventa fokus ( forse) italia2 va al 120 è diventa mediashopping spero di prenderci vedremo la mia idea .
Che poi non ho capito perché Focus passa dalla gestione Discovery a quella Mediaset. Non potevano farlo anni prima?
Che poi non ho capito perché Focus passa dalla gestione Discovery a quella Mediaset. Non potevano farlo anni prima?
Si ipotizzava un ritorno di gxt sul 56. Pero ' non si sa nullaNuovo nome sul 56 vedremo.
Su Italia 2 si è perso per lo spirito iniziale come il Bloody Sunday o simili,se tornano alle orgini é meglio
Si ipotizzava un ritorno di gxt sul 56. Pero ' non si sa nulla
Mediaset che produce un canale culturale? Bella questa![]()
beh, tempo fa avevano mt channel, dedicato ai documentari. ma parliamo di inizi anni duemila.
Ma secondo te Mediaset va a mettere un marchio come Focus (che fa più ascolti dei tipici canali semigeneralisti mediaset) sul 120?
...![]()