mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Un canale simile a rai 4 , mmmmm allora o cosa serve italia 2 ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi convince pe niente citando una scena di r.benigni in Jonny stecchino .20 sono i milioni spesi forse x prendersi la lcn è ora cosa fanno ??? Si accontentano di un misero 1% ma quando mai !!!!vado in fantasy non è che si vogliono abbassare con le lcn ovvero 20.21.30.e mettere in vendita la39 e passare topcrime come da l 39 al 34.35 e su una di esse meglio la 35 far arrivare in pompa magna la creatura adorata di Pier Silvio ovvero radio 105tv vicino alla numero1 italiana rtl 102.5 ?? Potrebbe tutto ciò avventurarsi ????Un canale simile a rai 4 , mmmmm allora o cosa serve italia 2 ?
Non mi convince pe niente citando una scena di r.benigni in Jonny stecchino .20 sono i milioni spesi forse x prendersi la lcn è ora cosa fanno ??? Si accontentano di un misero 1% ma quando mai !!!!vado in fantasy non è che si vogliono abbassare con le lcn ovvero 20.21.30.e mettere in vendita la39 e passare topcrime come da l 39 al 34.35 e su una di esse meglio la 35 far arrivare in pompa magna la creatura adorata di Pier Silvio ovvero radio 105tv vicino alla numero1 italiana rtl 102.5 ?? Potrebbe tutto ciò avventurarsi ????
E perchè sugli altri canali non le mandano?No!!! E' stato detto molte volte! Verranno trasmesse serie dei canali Premium
Non è che sono contento loro ma puntare a qualcosa in alto su una LCN che nessuno ha mai considerato per anni è rischioso quindi preferiscono partire basso. Riguardo le repliche ma scusate su Rai4 vanno tutte prime tv?Contenti loro...
Intende dire che probabilmente Premium verrà dismessa e tutto quello che ci andava sopra verrà dirottato su Venti.Cioé?
Scusa scusate ma non intiendo ????Premium che fa ????Tanto figuratevi chi guarderebbe le repliche nei canali pay...