Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un canale simile a rai 4 , mmmmm allora o cosa serve italia 2 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi convince pe niente citando una scena di r.benigni in Jonny stecchino .20 sono i milioni spesi forse x prendersi la lcn è ora cosa fanno ??? Si accontentano di un misero 1% ma quando mai !!!!vado in fantasy non è che si vogliono abbassare con le lcn ovvero 20.21.30.e mettere in vendita la39 e passare topcrime come da l 39 al 34.35 e su una di esse meglio la 35 far arrivare in pompa magna la creatura adorata di Pier Silvio ovvero radio 105tv vicino alla numero1 italiana rtl 102.5 ?? Potrebbe tutto ciò avventurarsi ????

Non mi convince pe niente citando una scena di r.benigni in Jonny stecchino .20 sono i milioni spesi forse x prendersi la lcn è ora cosa fanno ??? Si accontentano di un misero 1% ma quando mai !!!!vado in fantasy non è che si vogliono abbassare con le lcn ovvero 20.21.30.e mettere in vendita la39 e passare topcrime come da l 39 al 34.35 e su una di esse meglio la 35 far arrivare in pompa magna la creatura adorata di Pier Silvio ovvero radio 105tv vicino alla numero1 italiana rtl 102.5 ?? Potrebbe tutto ciò avventurarsi ????

No!!! E' stato detto molte volte! Verranno trasmesse serie dei canali Premium

In realtà non so quanto ci si possa fidare degli ultimi siti che parlano del prossimo canale 20...
Attenderei conferme dagli addetti ai lavori

A confronto, non c'è proprio paragone in quanto a prime TV tra Rai 4 e i tematici Mediaset..
Attualmente Rai4 sta trasmettendo 2 serie in daytime in primatv, almeno un film a settimana, senza le serie che hanno già trasmesso negli ultimi mesi
Forse se prendiamo le prime TV di La5, Italia2 e topCrime messe assieme, raggiungiamo il livello di prime TV di Rai4

Non guardate a oggi. Bisogna vedere il futuro di Premium. Quindi potrebbe essere il contenitore di prodotti che per ora sono riservate al Pay

Ho capito bene cosa intende ;)
Più che altro mi chiedevo quali sarebbero i contenuti riservati al pay - Premium (penso a serie TV e film) se bene o male (con non troppo ritardo) già praticamente tutto va comunque sul free?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso