Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Noto che è stato cambiato anche l'aspect-ratio da 16:9 a 4:3 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è verissimo...
L'altro mux non mi sembra abbia mai portato fortuna alle emittenti che erano o sono li presenti. O hanno chiuso o hanno cambiato mux o sono diventati in pratica canali di televendite. L'unico che resiste è Supertennis (che però fa sicuramente gli ascolti grazie al sat). Ma è solo una mia opinione![]()
Ovvero copertura del 5% della Calabria con continui off e riparazioni dopo un mese per le uniche 2 postazioni attive (se non la sola Lappano attiva al momento) . ReteCapri almeno copre meglio.Vero. Tuttavia, pur non conoscendo i dati sulla copertura, riterrei il gruppo 7 Gold più serio e affidabile rispetto a Rete Capri. Per questo potrebbe essere maggiormente preferibile.
Inviato da Tapatalk.
Ti troveresti nella mia regione senza vedere Super Tennis (grazie Sat) lo riterresti altrettanto serio ? Ti ritroveresti con canali presenti ma a nero (R101) e manutenzione 0 per 2 postazioni in croce (attualmente attiva 1 per la sola Cosenza) quasi sempre in off.Vero. Tuttavia, pur non conoscendo i dati sulla copertura, riterrei il gruppo 7 Gold più serio e affidabile rispetto a Rete Capri. Per questo potrebbe essere maggiormente preferibile.
Inviato da Tapatalk.
Si ma la domanda é un altra , gentilmente mi puoi rispondere ? Per me ReteCapri é più affidabileIo ho detto che rispetto a Rete Capri è più affidabile. Non che sia affidabile in assoluto.
Comunque, Rete Capri è operatore nazionale, dunque si dovrebbe pretendere da loro una certa copertura. 7 Gold no.
Inviato da Tapatalk.
Anche fossi qui in Calabria e la situazione é quella che ti ho descritto , con nessun off di ReteCapri (come da mia domanda)?Per me è più affidabile 7 Gold. Rete Capri è operatore nazionale e non garantisce una copertura da "operatore nazionale".
Inviato da Tapatalk.