Discussioni su Retecapri

Da me neanche si riceve e già parlate di 16:9, siete scandolosi :D

Ho segnalato via mail... Con r101 tv hanno cambiato mux e ora vediam che faranno con Radio Capri TelevisiOn la quale trasmette dei bei video alternativi.
Sarebbe bello riceverlo?!
Qualcuno della mia zona lo riceve in modo stabile?

Si ma RadioCapriTelevisiON è di Retecapri. Ovviamente non può cambiare mux ;)
R101 TV essendo di un editore terzo è libero di scegliere il mux che vuole ;)

Comunque da quando hanno avuto un problema tecnico la scorsa settimana (immagine bloccata) al suo ritorno sono spariti i titoli in alto a sinistra. Peccato :(

Problemi tecnici stamattina per il canale. Fino a poco fa era inattivo. Ora ci sono delle righe (chiamiamole cosi) :D Probabilmente stanno cercando di risolvere...

Anche il canale radio è muto ;)

Ecco appunto :D

PS: Niente immagini giganti :)

Il canale radio è muto. Però prima ho sentito un jingle. Forse si sente solo qualcosa come i jingle e il resto nulla :D :lol:

Prendo spunto dal post di Ale per chi posta immagini con tapatalk lasciate solo il link, in quanto l'immagine postata è davvero enorme

A quanto sembra R101 TV a breve abbandonerà la LCN 66 (e il Mux Retecapri) per andare esclusivamente sui Mux Locali alla LCN 167.
Sulla LCN 66 potrebbe quindi tornare RadioCapriTelevisiON ;)

Io paradossalmente nel mio paese da quando ha cambiato mux lo vedo senza problemi essendo appoggiato su quelli locali... Mentre dalla stessa posizione che ricevo gli altri canali invece raramente aggancio il mux di tele capri ma non lo vedo. E pensar che su Radio Capri TelevisiOn fanno vedere dei bei video musicali alternativi ai soliti che girano sull'altre.

Ci spero poco . Forse nel mux di Cairo quando sarà acceso .
Di certo in Calabria su 7gold lo vedranno solo nelle due postazioni sperdute ancora accese a meno che non trovino spazio nel mux regionale di Video Calabria
R101 nel mux di 7Gold Calabria è a schermo nero fin dall'inserimento, perciò sarà una perdita per tutti, non solo per chi riceve solo il mux di ReteCapri

E infatti sul 66 R101 TV è stato rinominato in RadioCapriTelevisiON. Al momento è in onda un cartello con scritto che le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile... ;)

Indietro
Alto Basso