• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retemia

Ma quindi non arriverà sul Digitale Terrestre questa rete Televisiva/Streaming?
Si arriverà da quello che si capisce nei rumors dei social dicono 2021 in qualche zona e male che vada nel 2022 dopo al passaggio del dvbt2 quelle che ora sono solo in streaming e vorranno passare al nuovo digitale non essendoci ora in lcn e' probabile che il ministero non gli dia nemmeno il numeretto del telecomando del tv quindi potrebbero non trasmettere più alcune andranno con accordo su l satellite vedremo
 
Telefilmissimi, film rarissimi, un eufemismo per non dire film in bianco e nero anni 40/50. Mi sembra, per certi versi, il palinsesto di Retecapri!
 
Bene, chissà proprio che nel prossimo futuro in T2 Retemia non arrivi anche sulla piattaforma televisiva terrestre.
 
Bene, chissà proprio che nel prossimo futuro in T2 Retemia non arrivi anche sulla piattaforma televisiva terrestre.
Rete mia è gia sul terrestre :: in che modo ::chi vede il canale vuemme il canale di musica e non di notte ripete retemia e cambia pure il logo postato giorni fa .e da pochi giorni si è aggiunto anche Radiomia .
 
Ok, questa si che è un'ottima notizia, speriamo sempre in meglio nell'evoluzione di Retemia.
 
Telefilmissimi, film rarissimi, un eufemismo per non dire film in bianco e nero anni 40/50. Mi sembra, per certi versi, il palinsesto di Retecapri!
Ho guardato un vecchio film oggi,mi sembra che il master del film non sia digitalizzato si notano che la pellicola è analogica come all'epoca mi incuriosisce dove abbiano trovato tutto questo materiale in qualche magazzino abbandonato?
 
Il futuro è lo streaming...

E si vede con Rai Play - Disney+ - Dplay ecc ecc.

E molto altro come Netflix - Amazon.

Io mi accorgo che i ragazzi non guardano più la Tv, solo streaming.
Ci può anche stare lo streaming ma dovrebbe avere almeno un applicazione per la firestick o Chromecast, così da poterla seguire in diretta. Non sono però informato sul costo di queste applicazioni. Su firestick ad esempio ho visto che c'è qualche TV locale italiana ma non ho approfondito.
 
Ci può anche stare lo streaming ma dovrebbe avere almeno un applicazione per la firestick o Chromecast, così da poterla seguire in diretta. Non sono però informato sul costo di queste applicazioni. Su firestick ad esempio ho visto che c'è qualche TV locale italiana ma non ho approfondito.
Su decoder ho scaricato Tivustream che racchiude tante Tv Locali tra cui ReteMia.


:::


9f8cb56d2ef9628e91d39b17cae851ec.jpg
 
Su decoder ho scaricato Tivustream che racchiude tante Tv Locali tra cui ReteMia.


:::


9f8cb56d2ef9628e91d39b17cae851ec.jpg
X info per tutti scaricabile ovunque in tutti i device su la app Tivustream vi sono tutte le maggiori radio tv locali italiane e non retemia vuemmetv e italia9network well tv tv annunciata ma x ora non partita in terrestre o solo in Lombardia e pure la ottima giornaleradio tv tutte (80%) tv terrestri e web tv più radio web e tv nazionali in chiaro.
 
X info per tutti scaricabile ovunque in tutti i device su la app Tivustream vi sono tutte le maggiori radio tv locali italiane e non retemia vuemmetv e italia9network well tv tv annunciata ma x ora non partita in terrestre o solo in Lombardia e pure la ottima giornaleradio tv tutte (80%) tv terrestri e web tv più radio web e tv nazionali in chiaro.
Non ho capito cosa hai scritto.

Dici che non sono presenti ???
 
Indietro
Alto Basso