Discussioni su Rock Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo, sti canali non hanno più senso.
Specie in pay, dove hai una marea di cose da guardare.
Discorso diverso per il free: in camera mia metto quasi sempre radio freccia e avrei messo rock TV se fosse stato free visto che in chiaro non ci sta mai nulla
Sempre meno "marea", con queste decisioni...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In Italia purtroppo e dico PURTROPPO, siamo abituati al solito Sport, Calcio e Cinema. La musica è considerata poco sul Digitale Terrestre, figuriamoci su Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' giusto però perchè in Inghilterra su sky ci sono circa 30 canali musicali di qualità(alcuni free e altri pay)? Perchè da loro i canali musicali hanno successo nonostante ci sono Deezer, Youtube, Vevo, ecc...?

Da wikipedia (per quel che può valere):
Seven Music Entertainment (Galliani) è proprietaria del canale, Telelombardia è proprietaria di una quota di minoranza.

Ok ora tutto torna... chiedevo perchè spulciando il teletext di Telelombardia alla pagina 400 mi trovo una schermata dedicata a Rock TV e a Hip Hop TV con tanto di palinsesto... e visto che sul teletext c'è solo il palinsesto dei loro canali, mi ero fatto qualche domanda :)

Ma Rock Tv e Hip Hop TV hanno a che fare con il gruppo Mediapason? :icon_rolleyes:
Mediapason è o era azionista di minoranza della Seven Music Entertainment, editore di Rock Tv e Hip Hop Tv

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Da wikipedia (per quel che può valere):
Seven Music Entertainment (Galliani) è proprietaria del canale, Telelombardia è proprietaria di una quota di minoranza.

Ok ora tutto torna... chiedevo perchè spulciando il teletext di Telelombardia alla pagina 400 mi trovo una schermata dedicata a Rock TV e a Hip Hop TV con tanto di palinsesto... e visto che sul teletext c'è solo il palinsesto dei loro canali, mi ero fatto qualche domanda :)

I domini dei siti web delle due tv (rock e hip hop) sono registrati così: Gianluca Galliani - Seven Music Entertainment S.r.l.

Ah, ma io pensavo che qualcuno seguisse secondo per secondo la chiusura :D
Invece manco quella è stata commentata :lol: :lol:

Aspettiamo allora fiduciosi l'arrivo in numerazione Sky di Radio Freccia TV già presente sul satellite. Buon anno

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Appunto YouTube in tv con chromecast smart tv ecc..
Sì, ma con "musica in televisione" intendo musica su canali televisisvi che trasmettono musica, purtroppo il grosso problema è che i canali musicali in tv non sono più fatti bene come una volta, per questo la gente si rivolge ad altre piattaforme.

L'unico progetto che io vedo molto valido e che mi piace sono i canali 4Fun. Ma dubito che in Italia potrebbe avere un minimo di successo. Qui in Italia regna RTL 102.5 e un po' Radio Italia TV ma per il resto stop, quando io vedo alcuni Bar o alcuni posti in cui hanno Radio Norba TV io quasi mi emoziono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso