Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina dalle 7 alle 9 Unomedia si è collegata con la "falsa" Unomedia del Lazio. Doppio logo di Unomedia e trasmissioni di RomitTV (video musicali)...

RomitTV oggi su Unomedia:
Dalle 07 alle 09
Dalle 11 alle 14
Dalle 20 alle 09.

Ultima modifica:
Ecco RomitTV anche nel NordItalia:
10394052_803027763079405_2360565131867880806_n.jpg

10419545_803034516412063_8406006496904771082_n.jpg

Si è trasformata in TV Musicale? Comunque non male la rotazione musicale :)

Oggi, verso le 13.00, su Romit Tv (lcn 231) è andato in onda il telefilm "La banda dei cinque", trasmesso già su Ka-Boom (lcn 139).

Oggi ho notato che su Unomedia lcn 231 (mux Ies Tv) è andato sempre in onda Romania Tv (e niente logo di Romit tv e Unomedia). Che fine ha fatto Romit tv?:eusa_think:

Cioè Romit Tv e Romania Tv sono la stessa cosa? A me non sembrava... Comunque la Romania Tv che viene ripetuta adesso, in pratica trasmette sempre news

Per la cronaca, oggi sono ritornati a trasmettere Romit Tv (almeno per quanto riguarda il Lazio, mux Ies tv). Inoltre è ritornato il doppio logo Romit Tv e Unomedia.

Romit Tv in ritardo con i pagamenti a Studio1? :eusa_think:

Noto che ieri sera non c'era RomitTv su Unomedia. Avevo controllato l'epg e mi sembrava ci fosse scritto che oggi dalle 11 alle 14 ci doveva essere il collegamento e invece nulla... Ora vediamo se stasera alle 20 ci sarà il collegamento... :badgrin:

Questa sera uno media uhf 31 mux studio 1 non collegata a romit tv finiti le solde di nuovo ?..

Considerato che inn Italia oltre a Romit tv, se non erro, ci sono altrte tv romene, perché non unirsi in un'unica tv e fare una tv decente visto che la comunità romena é folta in Italia?

Sì esatto.. Ce ne sono altre, tipo in Lombardia c'è il canale "Romania Tv" trasmesso sui Mux che fanno riferimento al gruppo LombardiaTv-SolReginaPo
.. nel testo d'Italia non so cosa ci sia, ma un'unione per creare un unico canale con bacino più ampio non credo sarebbe un'idea così malsana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso