• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

siccome non manca gia la babele di canalacci sul DTT,ci mancava pure questo.....bahhhhh.....roba inutile,da saltare col telecomando.
 
Babel tv e' felice di risponderVi

Salve abbiamo letto tante supposizioni tante affermazioni tanti giudizi su un canale che ancora non avete visto ,da tutti i consigli e commenti ci sarebbe da non aprire per niente, di sicuro Babel tv ha salvato 6 posti di lavoro e ne vuole dare altri ,la televisione dei Nuovi italiani ,siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda
La redazione
 
Salve abbiamo letto tante supposizioni tante affermazioni tanti giudizi su un canale che ancora non avete visto ,da tutti i consigli e commenti ci sarebbe da non aprire per niente, di sicuro Babel tv ha salvato 6 posti di lavoro e ne vuole dare altri ,la televisione dei Nuovi italiani ,siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda
La redazione

non crede che una lcn alta vi possa penalizzare?quali saranno i programmi di questo canale e ci sarà qualcosa in diretta o di genere sportivo?grazie
 
Messaggio da vittima in stile RomitTV...

No, da Etnotv! ;) (inteso come utente, non come canale, visto che Etno non è mai partito)
Ma non mi preoccupo neppure minimamente che sia lo stesso utente... anche perché è vietato iscriversi con più nickname..

Una redazione che ci mette la faccia non mi pare da vittima.

Ben vengano rappresentanti ufficiali dei canali! :)
Andrebbero però evidenziati, se sono verificati, magari con lo status di special guest, come lo è Otg (così si evitano equivoci)
 
A volte i consigli o certe affermazione aiutano a non fare errori fatti forse nel passato ,bene comunque avere in questo forum anche i diretti interessati che forse capiscono i nostri pensieri meglio di altri
 
Salve abbiamo letto tante supposizioni tante affermazioni tanti giudizi su un canale che ancora non avete visto ,da tutti i consigli e commenti ci sarebbe da non aprire per niente, di sicuro Babel tv ha salvato 6 posti di lavoro e ne vuole dare altri ,la televisione dei Nuovi italiani ,siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda
La redazione

I nuovi italiani non esistono....italiani si nasce!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Già il fatto di essere su un mix con buona copertura e già" un buon inizio e avranno valutato ciò" anche grazie ai nostri consigli ono ?
 
Pronti a rispondere da Babel tv

Vi ringraziamo perche comunque alcuni vostri commenti sono stati costruttivi ,per dire che non siamo fasulli come nickname posso dirvi che Babel nasce da un accordo con Romit tv,la quale non ha spento per motivi oscuri ma solo perche' LCN 246 e' stato ceduto per un nuovo progetto in cui di etnico c'e ben poco, per quel che concerne ETNO tv anche lui faceva parte del nostro gruppo ma LCN 163 e' andato in contestazione e per correttezza uno i dei due doveva sospendere le trasmissioni , Babel era ancora bloccata con SKy quindi capite che pur di partire si era ipotizzato ETNO tv, fino qui pensiamo di essere stati chiari non c'e nulla di oscuro segreto Romit andava bene ma i costi sapete oggi di un mux anche come retecapra costa migliaia di euro
 
I nuovi italiani non esistono....italiani si nasce!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Non sono d'accordo e non vado oltre, se no mi becco una sgridata ;-) mi limito a dire che chi crede in questo Paese in questo momento, compreso un canale piccolo come Babel, bello o brutto che sia, merita se non un appoggio perlomeno il rispetto di tutti noi.
 
Lo avevo scritto in passato e lo ripeto. Un canale di questo genere (almeno di concetto, perché all'atto pratico non l'ho visto ovviamente) non è assolutamente un canalaccio. Anzi, dovrebbe essere un fiore all'occhiello del Servizio Pubblico. Dato che il canone è imposto a tutti, pure agli stranieri. E trasmetterlo sarebbe segno di grandissima civiltà. Sta storia del "italiani si nasce" la trovo alquanto squallida. Non è essere nati al di qua o al di là di una linea di confine che rende le persone migliori.
Che poi.... vivessimo in un Paese di cui andare orgogliosi.....
 
Indietro
Alto Basso