• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

Ot
Io sono nato in Germania da genitori italiani , e allora mi chiedo , sono Italiano :p ?
/Ot
Detto questo , i migliori auguri per la partenza del canale
 
Vi ringraziamo perche comunque alcuni vostri commenti sono stati costruttivi ,per dire che non siamo fasulli come nickname posso dirvi che Babel nasce da un accordo con Romit tv,la quale non ha spento per motivi oscuri ma solo perche' LCN 246 e' stato ceduto per un nuovo progetto in cui di etnico c'e ben poco, per quel che concerne ETNO tv anche lui faceva parte del nostro gruppo ma LCN 163 e' andato in contestazione e per correttezza uno i dei due doveva sospendere le trasmissioni , Babel era ancora bloccata con SKy quindi capite che pur di partire si era ipotizzato ETNO tv, fino qui pensiamo di essere stati chiari non c'e nulla di oscuro segreto Romit andava bene ma i costi sapete oggi di un mux anche come retecapra costa migliaia di euro
Ok grazie :) Ho letto sulla vostra pagina facebook che il canale dovrebbe partire a Dicembre ma state aspettando della autorizzazioni satellitari. Cioè? Ci sono problemi con sky o arriverete anche sul satellite?
 
I nuovi italiani non esistono....italiani si nasce!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

mah...italiani si diventa,si nasce... gli italiani comunque sono un'invenzione di potenze straniere che per equilibri internazionali decisero di far occupare legittimi stati sovrani dai savoia per la creazione di un unico stato.
 
Sì, vabbè..... se è per quello il concetto stesso di nazione e di popolo è un invenzione di uomini, dato che alla fine siamo basilarmente uguali nella "razza" e nella genetica.
 
Comunque auguri al nuovo canale;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sulla pagina facebook di Babel TV è stato pubblicato un promo.
Notare che è uguale identico a quello di Etno TV :D Cambia solo il nome/logo e la scritta del numeretto lcn :D :laughing7:
 
Sulla pagina facebook di Babel TV è stato pubblicato un promo.
Notare che è uguale identico a quello di Etno TV :D Cambia solo il nome/logo e la scritta del numeretto lcn :D :laughing7:

Ecco appunto. Scommetto che dietro ai 2 account di DF etnotv e babeltv c'è la stessa persona, come detto immediatamente....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E ancora indecisa la partezza di questo canale?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Leggendo il 3ad di Romit tv
Qualcosa non va per questa nuova tv

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso