Discussioni su RTL 102.5 TV

No sono anche in radiovisione. Solo nei casi di concerti che vanno anche su Mediaset allora trasmettono il concerto anche in tv con una schermata più o meno fissa da lontano (coca cola summer festival). Ma per il resto và anche in radiovisione con ottime inquadrature... ;)

Sapete se il 19 settembre trasmettono il concerto di Ligabue a Campovolo? Rtl è media partner dell'evento... Fulvio Giuliani giorni mi fa su twitter mi rispose che lo trasmetteranno ma nè nei palinsesti nè tantomeno in radio o sui social c'è traccia..

Tutti a Milano, io sono qua ma non riesco a vederlo. Ieri ad Expo ma ho preferito visitare i padiglioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sapete se il 19 settembre trasmettono il concerto di Ligabue a Campovolo? Rtl è media partner dell'evento... Fulvio Giuliani giorni mi fa su twitter mi rispose che lo trasmetteranno ma nè nei palinsesti nè tantomeno in radio o sui social c'è traccia..

Dalla pagina facebook di RTL:

RTL 102.5 vi invita all’ascolto di Aspettando Campovolo La Festa 2015.
Il 19 settembre solo su RTL 102.5 vivremo l’attesa del più grande concerto di Ligabue, dalle 17.00 in diretta dal Backstage i nostri inviati, gli ascoltatori, gli ospiti e l’intervento in esclusiva di Luciano Ligabue che ci racconterà impressioni ed emozioni a pochi minuti dall’inizio del grande evento.
Dalle 19.00 in diretta dal palco il Preshow che farà ballare Campovolo e tutta l’Italia con la migliore musica scelta da Ligabue, il 19 settembre è il giorno dei giorni con Campovolo la Festa 2015 di Ligabue solo su RTL 102.5 Very Normal People.

;)

Si lo so ma in ogni caso il concerto non verrà trasmesso in diretta. Sinceramente dispiace... trasmettono concerti di ragazzini appena usciti dai talent ma i GRANDI artisti non se li filano proprio, a parte qualche rara occasione. Questo sarà un concerto spaziale. Magari può darsi che è stato il management di Ligabue a non permettere la diretta, non so per quali motivi.

Sul sat ogni tot secondi c'è sempre qualche scricchiolio per "perdita" di segnale... ma è un problema loro... Fastidioso per un canale musicale... ma per qualsiasi canale... :eusa_doh: :eusa_wall:

Oggi RTL 102.5 si è superata. Penso che a questi livelli non era neanche arrivato Emilio Fede con il Tg4... E ho detto tutto :lol:

Avrete letto cosa è successo agli MTV Awards con i The Kolors e reazione di Mandelli nel backstage con il fuori onda (registrato da un cellulare e poi pubblicato sul web).

Sappiamo quanto i The Kolors siano collegati a RTL o meglio a Suraci...

Beh oggi alle 15 c'è stata una puntata speciale di The Flight con ospiti i The Kolors e Mandelli. Beh che dire... Suraci ha provato a riparare i danni... ma così la vicenda è diventata ancora più ridicola e secondo me ha fatto ancora più danni.

Beh intanto l'ospitata è stata solo una trovata per cercare di riappacificare i the kolors e mandelli su quello che è successo. Ma il tutto è stato di un finto che veramente... ma non si vergognano?

La domanda sorge spontanea. Suraci quanto ha pagato Mandelli per questa cosa? :laughing7: Oppure... i due avranno trovato qualche accordo magari anche lavorativo, altrimenti non me lo spiego.

Ma veramente... una pagina vergognosa di radio e televisione... Che schifo!! :5eek: :eusa_wall:

Pochi minuti fa, alle 10:56, la Radiovisione è stata staccata ed è restata per qualche secondo a schermo nero... Che è successo?

Fatemi capire: il Cocacola summer festival su RTL 102.5 TV va in onda con una sola camera, tipo camera di video sorveglianza, che inquadra solo il pubblico?

Indietro
Alto Basso