Discussioni su RTL 102.5 TV

Secondo me più facile che sul 69 ci vada Radio Freccia e sul 258 Radio Zeta.

Immagino che allora abbiano anche aumentato il bitrate di Zeta Italiana

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

sarebbe bello se fosse cosi...sul 69 pur andando in affitto.Dobbiamo vedere se Gold tv sia intenzionata a cedere l'lcn :eusa_think::laughing7:

Allora vediamo 3750... che dice :)

Nelle tabelle NIT viene indicata sempre come digital radio sound service
Quindi in teoria viene sempre vista come radio. Sempre che non si sia intervenuti su altri parametri così che i tv/decoder lo vedano come canale tv :eusa_think:

Confermo anch'io che il mio tv Samsung inserisce Zeta Italiana nell'elenco TV

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Si si confermo anch'io che ora viene inserito nell'elenco tv. Quindi evidentemente le tv o decoder non ritengono importante o comunque non prendono alla lettera quello che c'è scritto nelle tabelle NIT :icon_rolleyes:

ma LOL il referimento al film di ligabue! :D
non ne capisco molto il senso... della scritta in onda, dico. che hanno chiamato il canale come la radio del film l'ho capito. cioè in pratica finora è stata una radio fittizia, mentre adesso esiste davvero. però scriverlo in onda così è strano...

ma la voce è il doppiatore di kevin spacey (roberto pedicini)??

Allora vediamo 3750... che dice :)

Nelle tabelle NIT viene indicata sempre come digital radio sound service
Quindi in teoria viene sempre vista come radio. Sempre che non si sia intervenuti su altri parametri così che i tv/decoder lo vedano come canale tv :eusa_think:
nelle pmt è tv, nelle nit (per ora) è radio. Fatta la legge, trovato l'inganno ... :lol: :D
Si vede ovunque ora? Visto che figata il video a 500 kb/s? ;)
Non immaginate quanto lavoro ci sia dietro... Ci si è interfacciati con le grafiche dab... ;)

nelle pmt è tv, nelle nit (per ora) è radio. Fatta la legge, trovato l'inganno ... :lol: :D
Si vede ovunque ora? Visto che figata il video a 500 kb/s? ;)
Non immaginate quanto lavoro ci sia dietro... Ci si è interfacciati con le grafiche dab... ;)

Alla faccia! Si vede benissimo, speriamo che sia così anche il 736 che sarebbe una cosa buona anche per i locali. Ottimo lavoro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HD Nativo giusto? Non in stile HSE24 vero? :D

Ma questi "servizi" che sono arrivati sul DTT sai mica se sono previsti anche sul SAT? Mi riferisco al 258 e al 737 ;)
nativissimo ... ;)
Per i nuovi servizi si vedrà. Al momento sono una chicca del dtt ... ;)

Indietro
Alto Basso